Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 ebike Castelli & Ville

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
outside1 Inserito il - 27/03/2008 : 18:26:39
Vi ho abituato alle solite elettroscalate-muscolari, ma essendo l'ebike un veicolo poliedrico, tutte le strade sono buone per cogliere con il suo movimento lento gli scorci che il panorama che ci sta attorno ci sa offrire.

Basta avere l'occhio per immortalare il ricordo nella "pellicola elettronica" delle nostre fotocamere.

un giretto di una trentina di km che ci riporta indietro al tempo dei conti Borromeo e Carcassola, lungo il corso del fiume Adda

http://www.webalice.it/c.designer/castelli.pps
(circa 2Mb)

per inquadrare meglio i luoghi potete dare uno sguardo anche a queste pagine
http://www.webalice.it/c.designer/groppello_albignano.htm
http://www.webalice.it/c.designer/albignano_lodi.htm

infatti tutto cio' si trova sul percorso ciclabile che da Lecco porta a Lodi

spero di non tediarvi con questi percorsi, ma sono il fine ultimo di tutte le nostre
disquisizioni tecnico scentifiche sulle nostre bici, e questo è uno degli scopi finali,
perlustrare il territorio in un modo che con altri mezzi non è possibile fare,

Il bello della bici è anche questo.

Buona visione!
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
outside1 Inserito il - 27/03/2008 : 22:24:42
job ha scritto:

pixbuster ha scritto:

E vai Outside !!!!

... altro che il videogame adrenalinico!
Bello , mi ha rilassato piacevolmente la visione, ottima idea questa del power point che ho usato anch'io per i miei viaggi in Turchia e Bulgaria e puo' essere più simpatico dei soliti noiosissimi filmini delle vacanze

anche il videogame ci puo' stare fa parte anche lui del gioco, qui siamo piu' sul sobrio con il tempo che si è fermato fra i mattoni, è che pedalando pedalando il nine ha raggiunto il nano ormai!
job Inserito il - 27/03/2008 : 22:08:20
pixbuster ha scritto:

E vai Outside !!!!

... altro che il videogame adrenalinico!
Bello , mi ha rilassato piacevolmente la visione, ottima idea questa del power point che ho usato anch'io per i miei viaggi in Turchia e Bulgaria e puo' essere più simpatico dei soliti noiosissimi filmini delle vacanze
pixbuster Inserito il - 27/03/2008 : 21:18:45
E vai Outside !!!!
dipolo Inserito il - 27/03/2008 : 20:10:59
Rompono, rompono .......
Qua io non riesco più a fare giri e provo un sentimento di forte invidia...............
Comunque posta pure queste belle immagini.
Mi accontenterò solo di vedere , bravo bei giri e belle foto

Tino Inserito il - 27/03/2008 : 20:03:36
Complimenti outside1.

outside1 Inserito il - 27/03/2008 : 19:24:05
Vi ringrazio per i complimenti, l'importante è sapere che non "rompano"
gigi35 Inserito il - 27/03/2008 : 19:08:52
molto belle le foto outside, pensavo che le avessi prese da internet per come sono fatte bene come taglio immagine e come colori ,invece poi ho visto che compariva anche la tua mountain-nine-continent-bike ed allora ho capito che le hai fatte veramente te,sono splendide.
bodo74 Inserito il - 27/03/2008 : 19:00:35
molto bello , outside ... e figurati un pò se queste cose danno fastidio....
A me personalmente è quello che piace di più di questo forum, la possibilità cioè di vedere posti, raccogliere informazioni e assaporare (per quanto possibile e in maniera limitata) emozioni che le gite di questo tipo offrono.
Trovo che aldilà delle differenze di mezzi (muscolari, pedelec e kit vari) la prerogativa più importante sia quella di dare spazio alla mobilità sostenibile, e offrire a utenti e visitatori, oltre a vari consigli, anche degli scorci del nostro Paese, che avrà tanti difetti, ma che rimane uno dei più belli del mondo.
La cosa che auspico è che tutti inseriscano delle foto o filmati (a proposito bella l'idea di usare Power Point) dei luoghi in cui abitano e magari anche solo del tragitto casa-lavoro o casa-negozio, per far venire la voglia a tutti di andare in bici (come la fai venire anche a me quando qui piove).

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.