V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ccaruso |
Inserito il - 20/04/2008 : 16:09:47 Salve a tutti, oggi ho fatto la mia prima uscita con la bici con kit Crystalyte. Dopo 14 anni che non pedalavo più, mi sono imbarcato in un percorso di 20km. Questi i dati del computer: km percorsi 19,22 tempo percorrenza 49m velocità media 23,45km/h velocità massima 47,56km/h Sono partito da un'altitudine di 600m slm e sono arrivato a 420m, passando per due valichi uno da 710m e un altro da 720m E' stato divertente superare in scioltezza diversi ciclisti "attrezzati" di tutto punto, e soprattutto arrivare a destinazione non dico fresco come una rosa, ma comunque non stanco. Se il tempo inizia a tenere, ho trovato finalmente il mezzo per andare a lavoro! Credo che a breve farò un'intervento alla bici, è una vecchia MTB Bianchi e ha i freni cantilever. Devo verificare la possibilità di cambiarli, magari mettendo un disco anteriore e un vbrake posteriore, oppure entrambi vbrake, voi cosa mi consigliate?
Gli interventi già fatti riguardano: - copertoni schwalbe Big Apple - parafanghi sks - luci anteriori e posteriori Cat Eye led - specchietti da manubrio - kit crystalyte 409 posteriore
Grazie a tutti |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ccaruso |
Inserito il - 22/04/2008 : 21:00:55 Onestamente non lo so... La bicicletta è una vecchia Bianchi che comprai dopo il furto della Legnano... si parla più o meno del 1991 Ho ordinato ieri sera da un sito tedesco (dove ho acquistato anche tutti gli altri componenti) un cerchio per l'anteriore, perché dopo 14 anni di fermo-soffitta la ruota ormai è andata, e i freni vbrake della shimano, esattamente Shimano Deore XT BR-M770 V-Brake coppia, sia anteriore che posteriore. Visto l'esperienza del precedente ordine, se hanno la merce pronta entro lunedì dovrei avere tutto e divertirmi nel montaggio. Ieri e oggi ho fatto altri 30km, per andarci al lavoro, e l'impressione è decisamente positiva! Con l'aumento del gasolio poi...leggevo ora che è arrivato quasi a 1,4 euro al litro... è una bellezza andare in giro spendendo così poco, soprattutto ragionando sul fatto che non potrà che peggiorare!
|
bodo74 |
Inserito il - 22/04/2008 : 01:57:37 che tipo di cantilever monta? |
cosmos |
Inserito il - 22/04/2008 : 00:37:18 Ciao ccaruso, secondo me li puoi mettere entrambi vbrake, perchè sono semplici da manutenere, sono funzionali e i ricambi costano poco.
|
ccaruso |
Inserito il - 20/04/2008 : 16:54:18 Prossimamente! Appena possibile le metto online
Per i freni cosa mi consigliate? |
pixbuster |
Inserito il - 20/04/2008 : 16:38:26 Wooooowwwwwww Ccaruso : dai metti le foto ! |
|
|