Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Nella vecchia fattoria... con nano-brompton

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
job Inserito il - 08/05/2008 : 22:37:11
Comincio i resoconti dei miei test con la brompton+nano nel periodo che ero in vacanza sull'appennino romagnolo con questa divertente soggettiva dell'agriturismo dove alloggiavo visto dal mio "lancillotto" ovvero la mia magica brompton.

Il filmato mostra come con il piccolo mostro si possa fare tranquillamente un cross-country leggero e dà anche un saggio sulla pedalabilità del mezzo che nell'occasione girava "muscolare" senza borsa anteriore e batterie.

http://www.jobike.it/public/nella_vecchia_fattoria.html

ps- i fischi dei freni che sentirete sono dovuti a residui di sapone liquido che avevo messo sul pneumatico per facilitarne il montaggio sul cerchio, con una sciacquata il problema si è risolto.

5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gigi35 Inserito il - 09/05/2008 : 11:56:28
elle ha scritto:

no, c'è qualche problema tecnico, forse soltanto mio, nel senso che devo cliccare continuamente il play perché mi si ferma...

anche io ho dovuto schiacciare play in continuazione,dopo il passaggio di job nell'agriturismo hanno messo un cartello con scritto:"vietato calpestare le aiuole"
pixbuster Inserito il - 09/05/2008 : 00:25:55
Belle immagini Job !!!!

E bel posto per le vacanze !!!

(chissà gli animali che hai incuriosito che cosa avranno pensato di te e della tua bici)

--

Riflessione: queste ruotine sono sorprendenti !!!
job Inserito il - 08/05/2008 : 23:57:44
elle ha scritto:
che pneumatico hai montato?

ho semplicemente dovuto smontare e rimontare il suo per cambio camera d'aria

elle Inserito il - 08/05/2008 : 23:38:36
no, c'è qualche problema tecnico, forse soltanto mio, nel senso che devo cliccare continuamente il play perché mi si ferma... certo che la scorrevolezza da spento è totale... che pneumatico hai montato?

(del tutto vertiginose le riprese a ruota alzata...)
elle Inserito il - 08/05/2008 : 22:41:04
acc... mi sa che lo stiamo vedendo tutti
ho fatto giusto in tempo a vedere la faccia felice di balto che mi si è bloccato!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.