Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Frisbee Overdrive - Assistenza Efficiente

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ik Inserito il - 20/01/2009 : 16:35:53
Calo improvviso d'autonomia sulla mia Overdrive, dopo circa 10 giorni mi hanno rispedito il pacco batteria completamente aggiornato.

Questi i particolari:

dopo aver utilizzato la bici per circa 3700 km senza problemi, da un po' di km, diciamo 200, pedalando sempre allo stesso modo, non riuscivo a superare piu' di 30-35 km di percorrenza. Dopo aver contattato il biciao ho fatto anche una telefonata alla Tecnocarbur, con piacere ho notato subito un approccio diverso, piu' cordiale e disponibile rispetto ai mesi precedenti, ho chiesto per esempio la disponibilita' di una batteria sostitutiva che dopo appena 2 giorni e' stata spedita e consegnata.
Avevo diagnosticato un elemento esaurito ma sono rimasto positivamente colpito dalla sostituzione di tutti e 3 gli elementi con un costo che credo giusto alla luce dei fatti, circa 56 euro + 15 di trasporto.
Da considerare cha la bici ha 10 mesi di vita e quindi con la formula a scalare della garanzia sugli accumulatori, ho beneficiato di un bonus pari al 50% dell'intero importo.
Soddisfatto e dire poco!
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Pink Inserito il - 16/02/2009 : 14:56:01
.. per le piombo è fondamentale!
ik Inserito il - 21/01/2009 : 12:47:52
L'esperienza attuale mi spinge nel confermare ASSOLUTAMENTE di non scaricare la batteria al punto di non ricevere piu' assistenza dal motore. Da segnalare per esempio che, nel tentativo di testarne la percorrenza massima raggiungibile, qualche volta ho quasi raggiunto questa soglia e considerato che avevo percorso poco piu+ di 3500 a fronte dei 10000 possibili, deduco che sia un uso improprio portare al limite le batterie, cosa che e' stato detta piu' volte anche su questo forum!!
Pink Inserito il - 21/01/2009 : 11:54:24
Perfetto!
ik Inserito il - 21/01/2009 : 09:15:21
elle ha scritto:

ottima notizia ik , per te e per il "nuovo stile" dell'assistenza TC che si annuncia

(una curiosità, per misurare la nostra influenza : la tua qualità di iscritto del forum era nota alla casa?)

Credo di si, precedentemente avevo un contatto con un'altra persona che probabilmente non lavora piu' in TC ma penso che la notizia abbia fatto il giro in azienda.
elle Inserito il - 20/01/2009 : 21:06:00

ottima notizia ik , per te e per il "nuovo stile" dell'assistenza TC che si annuncia

(una curiosità, per misurare la nostra influenza : la tua qualità di iscritto del forum era nota alla casa?)

ik Inserito il - 20/01/2009 : 20:46:17
pixbuster ha scritto:

Da frisbista soddisfatto: bene IK !!!

Come vedi sono di parola!
pixbuster Inserito il - 20/01/2009 : 19:05:14
Da frisbista soddisfatto: bene IK !!!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.