Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 microbike esperienze in trentino

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cice Inserito il - 09/08/2008 : 21:56:08
Di ritorno dopo una settimana in trentino (precisamente a Cavalese) con il mio Kit Microbike + batteria Lifepo 24V 20ah e con il variatore di potenza, devo dire che mi sono divertito veramente molto a farmi diverse strade forestali e vari sentieri.
Non vi posso dire esattamente pendenze ma alla fine ho percorso più di 150Km di salite effettive (cioè solo e soltanto salite) arrivando in luoghi veramente fantastici e duramente impegnativi da fare a piedi(ovviamente ometto i tanti Km di piano e tantomeno le poco rigeneranti ma molto "tecniche" discese).
Il tutto ha tenuto perfettamente (ero un pò preoccupato per le sollecitazioni dovute allo sterrato e all'uso faticoso e protratto di lunghe e solo salite). Se qualcuno di voi è amante come me di queste esperienze spero si faccia vivo per magari organizzare qualche uscita del tipo.
Ancora una volta devo dire di cuore :GRAZIE MICROBIKE!!!!!!
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Jonathan Inserito il - 10/08/2008 : 21:55:36
Complimenti....veramente dei bei percorsi!!
cice Inserito il - 10/08/2008 : 18:40:12
Purtroppo non ho fatto ne foto ne video.
Di Km al giorno ne ho fatti ben più di 20 !!!!!
Se volete posso dirvi le mete (sempre che la zona vi sia nota)
Ve ne elenco alcune che forse sono le più note: Cermis (la via del bosco dal Dos dei laresi fino al paion del Cermis);
malga inferno partendo dal Tabià (sopra la cascata di cavalese) fino a malga inferno poi proseguendo malga coston e ritorno dalla val cadino (strada del manghen) fin giù a Molina di fiemme e infine ritorno al tabià.
Malga fornasa alta.
Lago delle stellune (fino a malga Cazzorga alta poi a piedi!!!!) ritorno deviazione da baito stue basse a malga coston e discesa al baito del Lola.
Bosco nero partendo dal Lago di Stramentizzo ,Carbonare,Anterivo,Fraul,Predaia ,Sramentizzo.
Ok basta ,se no ricordando quelle gite mi viene la nostalgia ,mentre se non conoscete i posti vi rompo solo le scatole.
Rinnovo comunque l'invito a chi è interessato a fare giri in montain
bike "elettrificata" oppure approfondire questo tipo di approccio cicloelettricosportivo ,di farsi vivo e magari (sempre che non esista già) trovare un piccolo spazio dentro questo fantastico forum che mi ha dato fino adesso nozioni veramente utili.
Grazie per la pazienza ,ciao a tutti
pixbuster Inserito il - 09/08/2008 : 23:02:11
Risultato molto confortante Cice: e complimenti (invidiosi) per le tue belle gite !
etalon Inserito il - 09/08/2008 : 23:01:16
ciao cice. Vuol dire che hai percorso piú di 20 chilometri al giorno.
Perché non ci regali un piccolo riassunto fotografico ?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.