V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nilo |
Inserito il - 23/06/2011 : 08:46:58 buon giorno volevo rendere pubblica a tutti la mia esperienza con il negozio bici e bici di avigliana torino. io sono possessore di una ktm e race acquistata da un altro rivenditore che dista a 50 km da casa mia, domenica scorsa ho bucato e tagliato il copertone , inoltre avevo anche un problema di batteria credo un contatto, lunedì mattina chiamo il x negozio di bici e bici e mi dice di portarla il martedì, io il martedì alle 8 sono già da lui prende la bici e mi dice ci sentiamo nel pomeriggio, io alle 18 chiamo e mi dice non ho avuto tempo, pazienza, ieri alle 18 chiamo e mi dice non ho avuto tempo e poi devo dare la priorità ai miei clienti, tu non sei un mio cliente e non ci tengo ad averti porta la bici dove l'hai comprata ....... non ho parole forse è il caso do contattare la KTM e fare presente che lui da solo il servizio a chi compra la bici da lui ......... x |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nilo |
Inserito il - 23/06/2011 : 09:49:29 ok scusate lo sfogo |
Administrator |
Inserito il - 23/06/2011 : 09:39:59 Nilo, fai benissimo a portare la questione all'attenzione della casa. Però dobbiamo essere cauti in questo uso del forum: raccontare dei fatti veri va benissimo, ma esprimere giudizi è più delicato, perche' può succedere anche inavvertitamente che abbiano carattere lesivo e perche' può passare molto tempo prima che la controparte abbia modo di replicare. Quindi se permetti modifichiamo leggermente il tuo post.
|
|
|