V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pedro |
Inserito il - 08/10/2008 : 22:37:56 Cari amici, posseggo una pieghevole dahon ROO D7 e da stasera un'HELCAMA 2800. E'arrivata, ho montato i pedali e sono andato a fare una girata. Ho dovuto fermarmi da due biciclettai per ristringere il manubrio(manca poco vo in terra). Le mie impressioni: bici robusta, bella , ben rifinita, ma quanto pesa!!. Si dura una gran fatica, tanto che stasera ho accompagnato mia figlia , lei sulla Helkama e io sulla dahon,e mi pareva di andare più agile che sull'elettrica. Sarà che la dahon è una piuma, sarà che la prima impressione non conta, sarà che ho poca esperienza però, PER ORA , preferisco la Dahon.Spero tanto di cambiare idea. Ciao a tutti. Pietro
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
stridom |
Inserito il - 10/10/2008 : 22:18:36 Ciao Pedro e benvenuto nel mondo della pedelec, confermo quello che ha detto Elle, vedrai che con l'uso l'ho capirai...il panasonic, e una volta entrato in sintonia, vedrai che anche tu non ne vorrai piu' scendere. Comunque anche nei miei progetti futuri c'e' una pieghevole, questo grazie solo alla Helkamina, che sta ritonificando pian piano i miei muscoletti....
|
jumper |
Inserito il - 09/10/2008 : 16:38:10 Pedro cerca nel forum i vecchi interventi nel topic che ti hanno segnalato sulla tecnica di pedalata per buggerare il sensore di coppia, bisogna andarci leggero e con marce alte
Poi leggi anche qui http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2835 dove spiego perche' funziona la tecnica
E vedrai che finalmente la tua nuova Helkamina ti dara' molte soddisfazioni e fara' tutto quello che vuoi tu, e non quello che gli dice il nemico jappo. |
sameme |
Inserito il - 09/10/2008 : 15:47:31 Benvenuto Pedro! Vedrai che imparerai presto i segreti di Helkama/Panasonic. E allora il divertimento è assicurato. Buone pedalate! 
|
pedro |
Inserito il - 09/10/2008 : 15:22:58 mia figlia ha aftto una salita...... che poi aveva paura a fare in discesa. |
pitta00 |
Inserito il - 08/10/2008 : 23:28:42 E tua figlia, cosa diceva tua figlia? Ah, dimenticavo: Whelcama, pedro. |
Dasti |
Inserito il - 08/10/2008 : 23:12:46 Benvenuto Pedro  |
elle |
Inserito il - 08/10/2008 : 22:48:57
ciao pedro, benvenuto
qui vedi la prima reazione di stridom al panasonic... ora è difficile farlo scendere... http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2117 |