Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 helkama vs dahon

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pedro Inserito il - 08/10/2008 : 22:37:56
Cari amici,
posseggo una pieghevole dahon ROO D7 e da stasera un'HELCAMA 2800.
E'arrivata, ho montato i pedali e sono andato a fare una girata.
Ho dovuto fermarmi da due biciclettai per ristringere il manubrio(manca poco vo in terra). Le mie impressioni: bici robusta, bella , ben rifinita, ma quanto pesa!!. Si dura una gran fatica, tanto che stasera ho accompagnato mia figlia , lei sulla Helkama e io sulla dahon,e mi pareva di andare più agile che sull'elettrica. Sarà che la dahon è una piuma, sarà che la prima impressione non conta, sarà che ho poca esperienza però, PER ORA , preferisco la Dahon.Spero tanto di cambiare idea.
Ciao a tutti. Pietro
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
stridom Inserito il - 10/10/2008 : 22:18:36
Ciao Pedro e benvenuto nel mondo della pedelec,
confermo quello che ha detto Elle, vedrai che con l'uso l'ho capirai...il panasonic, e una volta entrato in sintonia,
vedrai che anche tu non ne vorrai piu' scendere.
Comunque anche nei miei progetti futuri c'e' una pieghevole, questo grazie solo alla Helkamina, che sta ritonificando
pian piano i miei muscoletti....

jumper Inserito il - 09/10/2008 : 16:38:10
Pedro cerca nel forum i vecchi interventi nel topic che ti hanno segnalato sulla tecnica di pedalata per buggerare il sensore di coppia, bisogna andarci leggero e con marce alte

Poi leggi anche qui http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2835 dove spiego perche' funziona la tecnica

E vedrai che finalmente la tua nuova Helkamina ti dara' molte soddisfazioni e fara' tutto quello che vuoi tu, e non quello che gli dice il nemico jappo.
sameme Inserito il - 09/10/2008 : 15:47:31
Benvenuto Pedro!
Vedrai che imparerai presto i segreti di Helkama/Panasonic. E allora il divertimento è assicurato.
Buone pedalate!

pedro Inserito il - 09/10/2008 : 15:22:58
mia figlia ha aftto una salita...... che poi aveva paura a fare in discesa.
pitta00 Inserito il - 08/10/2008 : 23:28:42
E tua figlia, cosa diceva tua figlia?
Ah, dimenticavo: Whelcama, pedro.
Dasti Inserito il - 08/10/2008 : 23:12:46
Benvenuto Pedro
elle Inserito il - 08/10/2008 : 22:48:57

ciao pedro, benvenuto

qui vedi la prima reazione di stridom al panasonic... ora è difficile farlo scendere...
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2117

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.