Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Vorrei denudare la mia Frisbee

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
crimsonking Inserito il - 29/11/2008 : 17:43:22
...ebbene si e spero di non scandalizzare nessuno e soprattutto Pix mi accingo a denudare la mia Euro 7 di tutto quello che non mi serve.
Portapacchi...se devo portare qualcosa uso lo zainetto
Cestino...idem come sopra e poi mi piace il borsello davanti
Cavallettone...indeciso se montarne uno laterale..(quale???) o fare senza.
Parafanghi: se piove non la uso e se sono in giro e si mette a piovere spruzzo più o meno cambia poco.
Unico dilemma: dove attaccare il fanalino posteriore una volta tolto il parafango? una piccola staffa sotto la sella?
Critiche e suggerimenti sono molto graditi
Faccio una prova e vi faccio sapere.
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nimo Inserito il - 02/12/2008 : 08:53:50
Pink ha scritto:

ehiiiiii ma mica è giusto.. io già pregustavo le foto nudelook..
e vabbè, anche io sto cambiando qualcosina alla mia.. eh eh

Ti raccomando le foto... sono un curiosone !!!
Pink Inserito il - 02/12/2008 : 00:39:13
crimsonking ha scritto:
Ma il borsello...quale hai preso?

io vado di cestino, mi serve perchè trasporto spesso libri, schede elettroniche, aggeggi vari, è quasi sempre pieno..
ma non è detto che non trovi una soluzione capiente alternativa.

jumper Inserito il - 01/12/2008 : 18:40:23
Vanno benissimo anche (opportunamente sagomate e forate) le staffette a elle che si usano per le mensole, quelle leggere da meno di 30-40 cents.
pixbuster Inserito il - 01/12/2008 : 18:34:44
Sulla mia ho montato il borsello originale TC

Le due staffe (quella verso il manubrio e quella lunga che arriva fino all'attacco del parafango) le possono fornire direttamente loro

Ho aggiunto il catadiottro (incollato) e una staffa per il fanale che non era fatto per essere montato così

crimsonking Inserito il - 01/12/2008 : 07:27:16
Pink non è detto che non ci riprovi a denudarla...dipende da quanto c'ho l'ormone alto!
Scherzi a parte penso che la versione naked si confaccia maggiormente alla versione da 26. Magari chissà un giorno la cambio con la 26 e in quel caso me la faccio consegnare già nuda e cruda
Ma il borsello...quale hai preso?
elle Inserito il - 30/11/2008 : 22:53:36

un'immagine "naked" (e forse anche con qualche sostituzione) c'è qui, seconda foto: http://frisbee.eu/html_ita/news/frisbee_informa.html

la avevamo anche sul forum in grande mi pare, ma non la ritrovo
Pink Inserito il - 30/11/2008 : 22:52:20
ehiiiiii ma mica è giusto.. io già pregustavo le foto nudelook..
e vabbè, anche io sto cambiando qualcosina alla mia.. eh eh
crimsonking Inserito il - 30/11/2008 : 21:53:52
Oggi ho fatto le prove, sono sceso in cantina e di buzzo buono mi sono messo a trafficare sulla bici. Ho montato lo specchietto (Decathlon poca spesa tanta resa...)e , smontato il cestino da panettiere tiro via il parafango davanti. Passo quindi a portapacchi e parafango posteriore studio il da farsi ma intuisco che la cosa non è poi del tutto banale: fili della dinamo da far uscire dal parafango, timori di scentrare la ruota nello smontare il portapacchi...che sbattimento! Giro lo sguardo e mi cade l'occhio sull'anteriore nudo...storco il naso: la ragazza con le sue 24 non è certo una pinup dalle gambe lunghe, sta meglio con i tacchi e la gonna che in costume. Insomma desisto: E così ho rimesso su il parafango anteriore e ho deciso che per adesso me la tengo vestita...tanto fa freddo!!!
Avrei bisogno di un paio di consigli: Al posto del cestino vorrei un borsello: quale avete montato sulla staffa?
Dove trovare una piccola staffa per montare il fanale anteriore in posizione centrale sopra il parafango?
grazie!!!
ik Inserito il - 30/11/2008 : 17:56:29
Io ho fatto il contrario, andate sul mio album e vedrete..anch'io sento il 'peso' di sostanza della Frisbee ma molto deriva dal pacco batterie al piombo come dice Pix, quindi se lo scopo e quello di modifiche strutturali..
pixbuster Inserito il - 30/11/2008 : 17:42:26
Eheheeh la Frisbee in bikini potrebbe pesare 20.7 kg; se togli anche il lucchetto ad arco arrivi a 20kg giusti giusti

Poi c'è la batteria al piombo da 13 Kg per un totale di 33kg (((( o la litio per un totale di 25kg ))))

Senza tutte quelle cose la bici diventa più silenziosa sulle buche e ci sono meno vibrazioni

ik Inserito il - 30/11/2008 : 17:19:23
..perche' no?! Spoglia spoglia magari viene voglia di taroccare anche qualcosina..
sameme Inserito il - 30/11/2008 : 13:36:19
Crimsonking, ma perché???? Per gioco o pensi che le prestazioni al uso cambieranno veramente in qualche modo? Sono curiosa a conoscere le tue valutazioni?
Comunque sia, buon divertimento!!!
pukki Inserito il - 30/11/2008 : 12:12:38
Ciao crimsonking,non troppo osee'pero'....foto,foto.Ciao
crimsonking Inserito il - 29/11/2008 : 20:34:15
ah dimenticavo...il nude look dovrebbe essere preparatorio alla forcella ammortizzata...
crimsonking Inserito il - 29/11/2008 : 20:31:57
jumper ha scritto:

Con un paio di fascette attacchi a qualunque tubo qualunque fanalino, cmq con un euro i cinesi ti danno ottimi fanalini (batt AA) con attacco apposito per tubi sella

grazie ma quello a batterie c'è già...volevo anche conservare quello alimentato dalla dinamo...nuda va bene ma gli attributi glieli lascio!!! comunque pensavo anch'io alle fascette
Patrizia Inserito il - 29/11/2008 : 18:36:03
Ah guarda! Questa m'incuriosisce proprio.
Mi raccomando le foto èh.
ik Inserito il - 29/11/2008 : 18:06:07
vai vai..spoglia e facce vede' sotto com'e!
jumper Inserito il - 29/11/2008 : 17:59:53
Con un paio di fascette attacchi a qualunque tubo qualunque fanalino, cmq con un euro i cinesi ti danno ottimi fanalini (batt AA) con attacco apposito per tubi sella

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.