V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dipolo |
Inserito il - 22/02/2009 : 22:52:46 Oggi ho voluto pesare tutta la mia bici in ordine di marcia e ho ottenuto questi valori con la mia bilancia della Tannita con precisione 100g. Peso di tutto me compreso 105,5 Kg. mio peso personale 67,5 mio peso con scarpe e vestiti 72,8 ( peso vestiti e scarpe 5,3 Kg.) peso della bici senza borse cariche di relative attrezzature( catena seconda batteria e macchina reflex) 96,3 Kg. (peso borse con attrezzatura su elencata 9,2 Kg.) Peso bici quindi 105,5 meno 72,8 uguale a 23,5Kg a questo peso bisogna sottrarre Abmessungen 346 x 140 mm Belastbarkeit 30 kg, TÜV-geprüft Stabilisierende 4-Streben-Anordnung Gewicht 840 g komplett (ohne Pumpe) Pumpenfach Für Pumpenlängen 210 mm – 225 mm Material Gepäckträger Aludruckguss/GD-AISi9Cu3 (Cuprasil 95) Alle Nietverbindungen aus Aluminium blank Material Pumpenabdeckung Technischer Kunststoff Material Bügel Bügel, Federn und Achsen aus Federstahl verzinkt Farbe Pulverbeschichtung schwarz, metallic-silber, titanlike
diventa 22,65Kg. Quindi peso reale 22,65 Kg. PER poter abbassare il peso si può intervenire sulla sella con ammortizzatore che quella di serie ha un peso notevole si potrebbe scendere di altri 600 gr. anadare cosi' a 22 Kg. Cambiando gli ammortizzatori con più leggerri si possono guadagnare altri 500 gr . e quindi scendere a 21,5Kg. Cambiando manubrio e cerchi con modelli più leggeri forse si riesce ancora a perdere 500 gr. quindi si scenderebbe a 21 Kg. QUINDI IL PESO ATTUALE E' di 22,65Kg. possibilità di scendere a 21 Kg.
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pixbuster |
Inserito il - 23/02/2009 : 21:48:15 Si 22,5 kg sono un buon peso !!!! |
dipolo |
Inserito il - 23/02/2009 : 10:27:07 | marcoted ha scritto:
| Quindi peso reale 22,65 Kg. |
niente male 
| a questo peso bisogna sottrarre Abmessungen 346 x 140 mm Belastbarkeit 30 kg, TÜV-geprüft Stabilisierende 4-Streben-Anordnung Gewicht 840 g komplett (ohne Pumpe) Pumpenfach Für Pumpenlängen 210 mm – 225 mm Material Gepäckträger Aludruckguss/GD-AISi9Cu3 (Cuprasil 95) Alle Nietverbindungen aus Aluminium blank Material Pumpenabdeckung Technischer Kunststoff Material Bügel Bügel, Federn und Achsen aus Federstahl verzinkt Farbe Pulverbeschichtung schwarz, metallic-silber, titanlike
|
cioè???
volendo alleggerire ulteriormente forse si può intervenire anche sull'attacco manubrio ed i copertoni...
per non parlare del portapacchi 
|
si tutta quella pappardella è l'attacco portapacchi della pletscher che pesa 840 gr.
|
furetto |
Inserito il - 23/02/2009 : 04:50:40 | Quindi peso reale 22,65 Kg. |
niente male 
| a questo peso bisogna sottrarre Abmessungen 346 x 140 mm Belastbarkeit 30 kg, TÜV-geprüft Stabilisierende 4-Streben-Anordnung Gewicht 840 g komplett (ohne Pumpe) Pumpenfach Für Pumpenlängen 210 mm – 225 mm Material Gepäckträger Aludruckguss/GD-AISi9Cu3 (Cuprasil 95) Alle Nietverbindungen aus Aluminium blank Material Pumpenabdeckung Technischer Kunststoff Material Bügel Bügel, Federn und Achsen aus Federstahl verzinkt Farbe Pulverbeschichtung schwarz, metallic-silber, titanlike
|
cioè???
volendo alleggerire ulteriormente forse si può intervenire anche sull'attacco manubrio ed i copertoni...
per non parlare del portapacchi  |
|
|