V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
crimsonking |
Inserito il - 10/04/2009 : 16:49:33 ...perchè non riesco mai ad utilizzarla. Si perchè l'ho presa per andare al lavoro invece che con lo scooter ma...un giorno appena uscito dal lavoro devo passare a prendere la figlia a scuola, il giorno l'altra figlia mi aspetta in palestra etc etc etc. e così finisco per andare sempre in scooter se non (quando gli impegni sono di entrambe) in auto. La mia vita di papà, marito, lavoratore e casalingo è scandita dagli impegni delle pargole e in due con la mia splendida Frisbee Naked non ci si può andare. Se poi si decide di fare una pedalata con moglie e figlie è mandatorio che usi la mia vecchia mountain bike e non certo la bici elettrica...in pratica: non trovo mai il tempo per usarla Insomma sto seriamente pensando di venderla: è un peccato che una bici così (già bella di suo e splendidamente trasformata in naked da Mastro Bodo) rimanga in garage...Uffa!!!
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pukki |
Inserito il - 12/04/2009 : 12:08:03 Non esiste!!!Crimsonking,dopo il parto della tua naked,la soddisfazione di guardarla ogni volta e dire:che bella!!!Non esiste!!!Troverai il tempo piu' avanti di usarla come vorrai.Ma le tue bimbe quanti anni hanno?Una delle 2 non puo' dotarsi di bici e tornare a casa cosi'??Tieni duro!!Ciao |
Yakopo |
Inserito il - 11/04/2009 : 09:12:26 | Messaggio di crimsonking
...perchè non riesco mai ad utilizzarla. Si perchè l'ho presa per andare al lavoro invece che con lo scooter ma...un giorno appena uscito dal lavoro devo passare a prendere la figlia a scuola, il giorno l'altra figlia mi aspetta in palestra etc etc etc. e così finisco per andare sempre in scooter se non (quando gli impegni sono di entrambe) in auto. La mia vita di papà, marito, lavoratore e casalingo è scandita dagli impegni delle pargole e in due con la mia splendida Frisbee Naked non ci si può andare. Se poi si decide di fare una pedalata con moglie e figlie è mandatorio che usi la mia vecchia mountain bike e non certo la bici elettrica...in pratica: non trovo mai il tempo per usarla Insomma sto seriamente pensando di venderla: è un peccato che una bici così (già bella di suo e splendidamente trasformata in naked da Mastro Bodo) rimanga in garage...Uffa!!!
E dotarla di piccolo sidecar???
Oppure cuscinetto imbottito sul portapacchi e pedivellone da freestyle sulla ruota posteriore!!!
Forza forza... Non mollare!!!
|
|
duomodimilano |
Inserito il - 11/04/2009 : 07:38:04 | furetto ha scritto:
... vendere le figlie invece? ....       
|
ahahaha
risposta da puro BD!
  |
furetto |
Inserito il - 11/04/2009 : 01:23:25 ... vendere le figlie invece? ....        |
Dasti |
Inserito il - 10/04/2009 : 20:45:50 Tieni duro Crimsonking!  In estate un momento per usare la Frisbee lo trovi sempre.... poi la chiusura estiva della scuola è vicina!
|
maurice74 |
Inserito il - 10/04/2009 : 19:26:00 be le figlie non saranno piccole per sempre... un bel tandem elettrico ?? :-D |