Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 langhirano-chiesa che salita!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gigi35 Inserito il - 16/05/2009 : 13:19:56
ciao a tutti,rieccomi qua,guardando sul sito salite.ch quali salite ci fossero nei dintorni ne ho scelta una tra le tante,reduce da un giretto in montagna di 56km anche se avevo ancora un po' di mal di gambe quando ho letto che questa era di soli 5km (10compreso il ritorno) mi son messo a ridere non ricordando che ride bene chi ride ultimo e questa volta non sono stato io l'ultimo a ridere ma la montagna,io anche se arrivato in cima non ne avevo piu' la forza;mi ero detto prima di partire che avrei rifatto la salita con la bici da corsa per vedere quanto tempo in piu' ci mettevo ma dopo averla fatta ho cambiato idea non ci penso neanche lontanamente di salire li con una muscolare e non ci torno neanche con quella elettrica,ho scoperto i limiti della mia bici,ottima per la citta',accettabile per la collina ma da evitare per le salite ripide e prolungate;le foto a parte la prima le ho fatte tutte al ritorno perche' volevo tenere una media il piu' alta possibile,fin dall'inizio ho dovuto sollevarmi sui pedali mentre nel giro precedente non avevo mai staccato il sedere dalla sella,solo gli ultimi 100metri son dovuto scendere dalla bici e camminare con la bici al fianco,o erano troppo ripidi o ero troppo cotto io,invece al ritorno in discesa ho fatto a piedi molti tratti perche' se la bici mi prendeva velocita' non sarei riuscito a frenare data la pendenza estrema,in un punto quasi dritto dove si vedeva che poi la strada andava in salita mi sono lanciato per cercare la velocita' max:51km/h mentre per la minima essendo in piedi sui pedali non riuscivo a vedere il contakm quando ci ho provato ho letto 10km/h ma non escludo di essere andato anche piu' piano,il motore era sempre sotto sforzo ed io pure.
langhirano-chiesa 5,32km
tempo per fare la salita (5,32km) 25 minuti
velocita' media 12,3km/h
accludo il grafico e le foto.

Immagine:

37,89 KB

Immagine:

80,86 KB

Immagine:

76,64 KB

Immagine:

80,89 KB

Immagine:

117,17 KB

Immagine:

133,91 KB

Immagine:

102,77 KB

Immagine:

83,81 KB

Immagine:

160,35 KB

Immagine:

113,13 KB

Immagine:

96,7 KB

Immagine:

138,3 KB

Immagine:

134,38 KB

Immagine:

124,53 KB
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pixbuster Inserito il - 04/07/2010 : 22:27:57
Complimenti Gigi: roba da ascensori !
gigi35 Inserito il - 04/07/2010 : 15:34:05
penso che il cartello l'abbiano messo dopo perchè nel primo giro non l'avevo notato,comunque nel punto di arrivo c'è un piccolo cimitero...penso messo li apposta per i ciclisti sprovveduti
Barba 49 Inserito il - 04/07/2010 : 14:09:12
Complimenti Gigi, una bella sgroppata! Una domanda, ma il nome alla strada l'hanno messo prima o dopo la tua performance?
imayoda Inserito il - 04/07/2010 : 11:52:49
i blocchi erano dovuti probabilmente al voltage drop delle piombo... quando chiedi il massimo per molto tempo, tendono a sedersi.. decisamente una condizione da salita

cmq complimentoni
Bengi Inserito il - 04/07/2010 : 11:29:40
Complimenti Gigi!
Bella prestazione: una VAM di 940m/h è di tutto rispetto!
Certo che l'ultimo strappo ad olre il 16% avrebbe tagliato le gambe a chiunque!

Comunque vedo che sei bello giovane e dal fisico asciutto, quindi nelle condizioni ottimali per migliorare ancora!

E dunque: alla prossima!
gigi35 Inserito il - 04/07/2010 : 10:55:00
ho caricato in auto la mia mountain-bike kittata 36V 250w ed ho ripercorso questa salita,senza motore avevo fatto solo la prima salita e poi non ce la facevo più,ho tenuto sempre l'assistenza al massimo ed ho sempre pedalato,in alcuni punti ho dovuto mettere il rapporto più agile e con fatica andavo su a 8km/h in totale ci ho messo 27 minuti per fare 5,29km ma a 4,82 mi è andato in blocco il motore (centralina tiepida,motore caldo ma ci si teneva su la mano tranquillamente) dopo circa 30 secondi è ripartito dopo 200metri altro blocco dopo 2 minuti sono ripartito fino alla fine.

Immagine:

111,47 KB

Immagine:

110,49 KB

Immagine:

106,89 KB

Immagine:

95,57 KB

Immagine:

99,46 KB

Immagine:

132,96 KB

Immagine:

174,95 KB

Immagine:

108,51 KB

Immagine:

158,33 KB

Immagine:

180,96 KB

Immagine:

149,72 KB
pukki Inserito il - 17/05/2009 : 21:58:10
gigi35 Inserito il - 17/05/2009 : 06:13:34
pukki ha scritto:
Mi sarebbe piaciuto vederti in faccia mentre venivi su'...

grazie a tutti,mezz'ora dopo aver finito la mia faccia era ancora rossa come un pomodoro

Immagine:

16,08 KB
job Inserito il - 16/05/2009 : 22:43:00
Eh eh, tanto va il ciclope al lardo...che ci lascia lo zampino.
Sei un grande! Te lo dice uno che di salite ne ha viste...

pixbuster Inserito il - 16/05/2009 : 22:04:55
Bravissssssssimoooooooooo

e bei posti !!!!

( Evvai con le bipa che vanno dappertutto !!!! )
pukki Inserito il - 16/05/2009 : 21:53:33
AAAZZZOO:gigi!!! Che salita!!!Sudo solo a vederla!!!Complimenti!!Veri!!Sei mitico!!Mi sarebbe piaciuto vederti in faccia mentre venivi su'...Vai cosi' che sei un grande.....CiaoMa avresti dovuto vedere me ieri(non ho fatto foto purtroppo)x 64 km sotto la pioggia......pero' complimentoni!!Davvero!!Gran belle foto!!Si vede bene il salitone.........Ciao
Leo20 Inserito il - 16/05/2009 : 19:55:24
Complimenti sinceri.
Sei la prova, che molte volte, più che la meccanica conta lo spirito...
jumper Inserito il - 16/05/2009 : 13:28:15
Beh, pero' quello che conta e' che ce l'ha fatta!!!

E non e' poco per una cinesona , visto che in salita il peso si sente tutto

complimentoli davvero!!
Dasti Inserito il - 16/05/2009 : 13:26:33
Complimenti!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.