Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 KOGA Miyata Tesla S 2009 primi 300 km

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marco top64 Inserito il - 07/09/2009 : 15:25:58
Ecco il sogno è diventato realtà, è arrivata a fine luglio e che altro dire ...bellissima. (grazie anche a tutti voi che avete iniziato e portato avanti questo forum qualitativamente elevatissimo)
Non vi ho scritto prima anche perchè ero tutto intento a guardare e provare la più bella bipa che io abbia mai visto, mi sono perso nella contemplazione delle finiture e nella qualità dei componenti... un sogno; e ora dopo aver superato i primi 300 km posso sperare di rispondere a tutte le vostre argute domande (sempre che ne abbiate).
Comunque primi i dati sono sui consumi e sulle impressioni di guida.
Consumi: tutti i giorni percorro ca 12 km alla massima assistenza anche se in piano per recarmi al lavoro e ricarico un giorno si e uno no; da cui deduco che i 30 km dichiarati dalla KOGA siano ampiamente sottostimati.
L'ho portata in villeggiatura con me a Cavalese poichè avevo letto da qualcuno di voi che sembrava non desse assistenza in salita. così un giorno ho fatto un giretto anche li (anche se a me in vacanza andva bene anche solo per prendere il caffè) e mi sono portato da Cavalese a Carano, tramite una salita al 18% perchè ho sbagliato strada e poi alla località Calvello da li parte un sentiero sterrato corto e facile che si chiama "giro del Solombo" con rampe oltre il 20 %. Morale tra salita e discesa percorro in tutto 25 km e quando arrivo la batteria era ancora al 20-25%.
Impressioni di guida: la prima cosa il totale e assoluto silenzio!tanto che se solo non pesasse così tanto non ci si accorge se il motore è acceso o no; e poi erano anni che non toglievo le mani dal manubrio di una bici senza il terrore di cadere con lei l'ho fatto anche a 50 km orari cantando tale è la sensazione di assoluta stabilità ed equilibrio che ti fa provare.
allego foto della signora. e fra poco spero di recuperare il giro con Google Heart così da darvi dei dati meno da pescatore.
viva le bici a pedalata assistita come questa.

Immagine:

63,26 KB
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
elle Inserito il - 17/09/2009 : 08:25:35
integrata nel tubo diagonale (gran bella bici!)
diritto Inserito il - 17/09/2009 : 05:46:33
scusate dell'ignoranza, ma la batteria dove sta?
job Inserito il - 07/09/2009 : 17:03:53
Che fosse una bici di qualità non dubitavo e tu confermi Il marchio Koga mi sembra che proponga sempre biciclette molto ben fatte ed interessanti: sanno il fatto loro .
marco top64 Inserito il - 07/09/2009 : 16:57:34
ciao Dipolo
l'assistenza è immediata ed in relazione allo sforzo io non ho avuto problemi nelle salite a quelle percentuali mi dovevo fermare ogni tanto per questioni di fuori forma totale, ma non ho mai messo i piedi a terra mi fermavo su uno spiazzo e mi appoggiavo o a una ringhiera o a un palo o a un albero e ripartivo magari non proprio per la linea di massima pendenza se la strada lo permetteva. la ciclistica è fantastica non ho mai provato nulla di simile ho avuto parecchie biciclette muscolari non economiche sia da corsa che da strada "manubrio sport" per intenderci e sia mtb mono e full; ma nulla a che vedere con questa. c'è un sottopasso vicino a casa mia che faccio regolarmente per evitare stradone iper trafficato con qualsiasi bici visto che è strettino e ha 3 curve e un tornante non sono mai riuscito a farlo tutto con nessuna bici, l'altro giorno con su mia figlia l'ho fatto sia all'andata che al ritorno e la bici è una 54.
Barba 49 Inserito il - 07/09/2009 : 16:49:40
Tutti i miei complimenti Marco, veramente bella...
dipolo Inserito il - 07/09/2009 : 16:34:51
Complimenti soprattutto a 50 km/h senza mani .....
vuol dire che ha un'ottima ciclistica .
In salita ad alta pendenza con partenza da fermo come si comporta ?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.