V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
aspes |
Inserito il - 20/09/2009 : 14:48:09 Sarebbe bello che ognuno che ha fatto una salita da qualche partye mettesse il tempo impiegato... |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
luigino71 |
Inserito il - 22/09/2009 : 14:51:00 Quest'estate ho scalato il piccolo San Bernardo da La thuile con una mountain bike in oltre 2 ore per soli 14 Km per vedere il Tour De France. Devo dire però che è stata una delle esperienze più belle che ho fatto visto che stavo insieme a migliaia di Biciclette con il passo chiuso. Un vero spettacolo!!!
La prossima volta mi porto la Pedelec. Magari mi guarderanno male ma almeno arrivo su tutto intatto 
|
aspes |
Inserito il - 22/09/2009 : 14:44:50 Sarebbe interessante che qualcuno organizzasse qualche cronoscalata per solo e-bike regolari.
Sarebbe uno sprone per la diffusione di e bike anche in zone collinari.
|
Jonathan |
Inserito il - 21/09/2009 : 09:09:22 ...beh...dipende con che spirito affronti la cosa... Di solito vado a farmi dei giri turistici su per le alture, senza spirito competitivo, altrimenti non mi godrei il giro e il panorama in bicicletta, quindi non ho un tempo da battere per arrivare in vetta.... |