V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
paolino |
Inserito il - 04/11/2009 : 00:19:12 dlen dlen...ciao a tutti vorrei commentare il mio acquisto recente del modello di e-bike della b-twin in vendita da decathlon...purtroppo per arrivare all'acquisto ho incocciato contro qualche "concessionario" per altri modelli richiesti, privi di competenza a mio vedere e di spirito da venditori: il primo di la spezia che mi ha iniziato la pratica pro incentivi il 25 settembre scorso per l'acquisto di una bottecchia elettrica del valore (scontato) di 700 euro per poi, dopo vari giorni di attesa, raccontarmi che la ditta ne era improvvisamente sprovvista (vi lascio immaginare la delusione...); l'altro concessionario di sestri ponente (genova), importatore giant, alla mia richiesta di acquisto per un modello, mi chiedeva i dati dicendomi di aspettare un suo contatto (mai risentito...e se mi si viene a dire che aveva perso il contatto allora è doppiamente stolto perchè per una bici da 1899 euro io lo avrei scritto meglio allora!)...comunque finisce che io vado da decathlon il mercoledì successivo ed il sabato (3 giorni dopo) sono in giro con la mia nuova e-bike...adesso sono felice di essere diventato finalmente e-biker e condividere future esperienze voi...dlen dlen |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
luigino71 |
Inserito il - 04/11/2009 : 12:41:16 Finalmente un utente del forum che compra questa bici. Urge assolutamente il resoconto  |
Barba 49 |
Inserito il - 04/11/2009 : 09:16:50 Complimenti anche da parte mia! Quella bici la vedo spesso quando vado da Decathlon e, come dice Bodo74, è una delle loro Citybike elettrificata; la base è la Elops e ha il cambio Nexus7 nel mozzo (cosa non disprezzabile) e i soliti componenti Decathlon. Il motore dovrebbe essere il noto Bafang (8Fun), se me lo confermi mi fai un favore. Penso che ti accompagnerà per molto tempo, raccontaci come va...    |
Dasti |
Inserito il - 04/11/2009 : 07:25:03 Benvenuto Paolino!  He, hE, il gruppo dei liguri aumenta! |
bodo74 |
Inserito il - 04/11/2009 : 00:53:36 complimenti per l'acquisto, in effetti l'ho vista anchio di recente la bipa di decathlon, e ad una prima occhiata assomiglia molto ad una bici da passeggio elettrificata( con tanto di batteria nel borsello anteriore), dovrebbe essere motorizzata tranzx.... |
paolino |
Inserito il - 04/11/2009 : 00:32:52
Allora aspettiamo le tue impressioni !!!!!
ciao e grazie del benvenuto...in effetti stavo giusto scaricando la tua scheda di valutazione e spero di riuscire a dare qualche nozione in più...comunque sono ancora fresco ma una cosa è già sicura...sono contento di girare in bici!!! |
pixbuster |
Inserito il - 04/11/2009 : 00:25:34 Benvenuto nel club Paolino !!!!!
In effetti hai messo il dito nella piaga: i biciclai nelle bici elettriche non ci credono e sembra che facciano di tutto per scoraggiare gli acquirenti
Allora aspettiamo le tue impressioni !!!!! |