Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
tesshu0204
Inserito il - 15/12/2009 : 16:29:06 Salve a tutti. Dopo aver contattato il produttore (Bobike), il quale mi dava buone speranze di poterci riuscire, ho acqustato un sedile Bobike Junior per applicarlo su una Flyer C8 Premium. Purtroppo però, il supporto che si fissa alla colonna di sostegno del sellino, interferisce con la batteria, mentre, se lo posiziono più in alto, fa inclinare il sedile del bimbo col rischio, per il peso del passeggero e le inevitabili scosse, di rompere il fanalino posteriore (spero di essere stato sufficientemente chiaro). Insomma, ho provato a montarlo in vari modi, ma c'é sempre qualcosa che non va. Mi debbo rassegnare o c'é qualcuno che ha avuto un problema analogo ed ha trovato una soluzione, magari modificando o sostituendo il supporto del sedile? Grazie fin d'ora per le risposte.
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
elle
Inserito il - 22/05/2010 : 13:40:33 penso di sì ma se il venditore è noord chiedi a loro
conrad70
Inserito il - 22/05/2010 : 13:32:27 Salve a tutti qualcuno sa se è possibile montare il seggiolino bobike junior sulla gazelle innergy?
elle
Inserito il - 15/12/2009 : 20:08:04 io non sono riuscito a montarlo sulla flyer: sulla giant andava giusto giusto con l'attacco lungo da mtb, ma sulla flyer no... non so però che cosa si può fare con modifiche artigianali --- in bocca al lupo
(ma in genere conviene chiedere anche qua prima di acquistare, qualche volta sappiamo le cose più noi per esperienza di chi le vende)
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility