Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 lido po di casalmaggiore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gigi35 Inserito il - 02/05/2010 : 08:53:42
ho fatto un giretto sulla riva del po a casalmaggiore (cremona) mi han fatto conoscere questo posto da poco e ho voluto subito esplorarlo con la bici,la sera mi ero detto che al mattino quando mi sarei svegliato in modo naturale (senza sveglia) ci sarei andato,bhe...mi sono svegliato mezz'ora prima del solito,quando si dice la passione...poi ci tornero' con la mountain-bike per affrontare meglio i tratti in fuori strada e con la bici da corsa per essere piu' veloce sul lunghissimo argine chiuso al traffico delle auto dove si incontrano vari ciclisti,pattinatori ,camminatori e podisti,in totale 30km ma l'argine continuava ancora...

Immagine:

60,51 KB

Immagine:

154,44 KB

Immagine:

117,15 KB

Immagine:

120,11 KB

Immagine:

69,33 KB

Immagine:

90,36 KB

Immagine:

83,24 KB

Immagine:

83,38 KB

Immagine:

92,02 KB

Immagine:

82,21 KB

Immagine:

86,31 KB

Immagine:

80,88 KB

Immagine:

137,67 KB

Immagine:

74,4 KB

Immagine:

95,06 KB

Immagine:

70,28 KB
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gigi35 Inserito il - 03/05/2010 : 19:12:24
la fotocamera e' una compatta fujifilm finepix j120 con zoom 5x e 10megapixel comprata l'estate scorsa a 120euro,ho sostituito la mia precedente fotocamera che aveva qualche anno ed il motivo principale e' stato che questa ha la pila al litio che dura tanto mentre l'altra dopo ogni uscita fotografica dovevo ricaricare le stilo,di solito per ottenere delle buone foto bisogna scattarne in abbondanza e poi fare una selezione,in questo caso sono 16 foto su un totale di 64,comunque nelle foto come nei video conta molto l'idea di partenza,una visione originale dell'immagine che come dice pix sono esclusivamente del fotografo,la foto nasce nella testa,la macchina fotografica e' il mezzo per fissarla e renderla visibile sul computer.
pixbuster Inserito il - 03/05/2010 : 00:03:31
Come mi piacciono i tuoi resoconti, Gigi !!!!

(e comunque la tua digicamera sarà pure economica ma ha un buon obiettivo con un buon zoom (5x vero?) e un formato del sensore più grande del "normale": e il risultato si apprezza --- non occorre che dica che il merito dell'originalità ed equilibrio dell'immagine è esclusivamente del fotografo)
jumper Inserito il - 02/05/2010 : 19:42:41
grande gigi!
nuvola Inserito il - 02/05/2010 : 17:19:46
mitico, complimenti per lo spirito.
uuuyea Inserito il - 02/05/2010 : 17:05:46
Bel posto gigi !

elle Inserito il - 02/05/2010 : 16:24:09

sì, le foto (e lo spirito) sono eccellenti!
Bagigio Inserito il - 02/05/2010 : 13:26:29

Bel reportage Gigi, grazie per le foto (concordo che quella con la chiocciola è fantastica).

Non oso immaginare dove vedremo la tua B2R la prossima volta...

haggard Inserito il - 02/05/2010 : 11:43:08
la foto con la lumaca è semplicemente geniale! complimenti!
gigi35 Inserito il - 02/05/2010 : 09:34:12
Barba 49 ha scritto:

Bello, e complimenti alla tua bici per le acrobazie che riesce a fare! (L'hai acquistata di seconda mano da Brumotti?) La chiocciola era muscolare o una E-chiocciola?

a bombazza la @ stava andando verso il po per navigare
@icnus:come ho gia'scritto da un altra parte a me interessa solo l'uso della bici,avendo questa uso questa ma se ne avessi avuta un altra ci avrei fatto le stesse cose,grazie per i complimenti alle foto.
icnus Inserito il - 02/05/2010 : 09:27:19
Bellissime foto,protrebbe essere un'ottima campagna pubblicitaria.Meriteresti di avere una percentuale sulle vendite di queste bici!!!!!!!!Troppo divertenti.
Barba 49 Inserito il - 02/05/2010 : 09:12:24
Bello, e complimenti alla tua bici per le acrobazie che riesce a fare! (L'hai acquistata di seconda mano da Brumotti?) La chiocciola era muscolare o una E-chiocciola?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.