Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Flyer C9HS

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Leo20 Inserito il - 03/07/2010 : 08:44:14
Dopo due anni che mia moglie mi seguiva con la sua amata Helkama, aveva cominciato a desiderare qualcosa di più performante per le nostre uscite su strade sterrate e percorsi da Mountain bike. Quindi avevo maturato la decisione di regalarle qualcosa che si adattasse meglio a questo tipo di percorsi.
Bene, ordinata in Febbraio e finalmente nei giorni scorsi è arrivata

Immagine:

260,53 KB

Si è fatta aspettare, ma devo dire che appare subito molto bella.
Ha il motore HS e il levettino dei 6 Km. Gli altri particolari sono facilmente leggibili dalle foto.
Ne Allego un po, per presentarla meglio:

Immagine:

169,44 KB

Immagine:

174,59 KB

Immagine:

151,17 KB

Immagine:

100,14 KB

Immagine:

67,65 KB

Immagine:

207,55 KB

Immagine:

126,14 KB

Immagine:

103,73 KB

Immagine:

113,52 KB

Immagine:

95,4 KB

Bene adesso andiamo a provarla. Rigorosamente su una strada sterrata.
Vi saprò dire come và.
Buona Giornata. Calda, ma pedalabile.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dipolo Inserito il - 04/07/2010 : 02:30:14
SEMPLICEMENTE FANTASTICA !!! complimeti !
pensa avesse avuto anche un rholoff 14 rapporti
mi piace anche moltissimo il manubrio con regolazione di altezza
facci sapere appena riesci impressioni e consumi
pixbuster Inserito il - 03/07/2010 : 23:31:21
Complimentissimi per la bellissima bipa !!!!
elle Inserito il - 03/07/2010 : 19:32:09

cambiato il titolo

( e se posso permettermi, trovo la c9 in versione hs una scelta più competente per il vostro uso della c14 col rohloff )
Leo20 Inserito il - 03/07/2010 : 18:42:29
Prima di tutto devo fare una retifica : non è una C14, ma C9HS. Ho provato a modificare il titolo, ma il sistema non mi lascia.. se ELLE lo modifica per mè, grazie
Mia moglie ovviamente è felicissima. Speriamo che apprezzi a lungo...
@Bengi : sinceramente non saprei la rapportatura, ho provato a cercare nei vari libretti di accompagnamento, ma non ci ho capito molto (anche perchè in Tedesco). Ho guardato su internet, ma rischio di dare info sbagliate.
La batteria è da 10 Ah. Quelle standard. Avevo chiesto prima della consegna se potevo optare (pagando la differenza) per quella nuova da 15 Ah., ma mi hanno detto che per quest'ultima necessita di una modifica sull'alloggiamento della bicicletta e che essendo già uscita dalla fabbrica (la bici) avrebbero dovuto mandarla in Austria o Svizzera, presso un centro di assistenza per effettuare la modifica. Il prezzo includeva la modifica.
A questo punto ho preferito optare per quella da 10 Ah e ricevere la bici subito. La ho aspettata anche troppo.
@ELLE : sì è vero sulle biciclette non guardo molto al risparmio. D'altra parte è la cosa che mi dà più soddisfazione e che uso di più. Appena posso...vado.
Presto cercherò di dare qualche commento tra le differenze tra la Helkama e la Flyer C9HS. Adesso sarebbe prematuro.
Stamattina siamo andati a fare il primo vero giro : 25 Km circa, maggior parte su sentieri sterrati e con un dislivello di 600 metri ca. La prima impressione è stata ottima. Mia moglie era molto, molto contenta. A breve la proverò anch'io (anche se è una S come taglia).
elle Inserito il - 03/07/2010 : 14:14:18

caspita che opulenza leo! complimenti e auguri a tua moglie per la bella bici
aggiornaci in particolare sulle differenze nell'uso con la helkama, sono curioso
Bengi Inserito il - 03/07/2010 : 11:56:29
Bici stupenda!
Complimenti Leo!
La moglie sarà felicissima!

Che rapportatura ha? E la batteria da quanti Ah è?
Quanto pesa?

Scusa le molte domande, ma anche mia moglie ha l'Helkama e non vorrei che ....
Barba 49 Inserito il - 03/07/2010 : 10:14:30
Complimenti Leo, un mezzo eccellente ed egregiamente rifinito, non ha un particolare che stona col resto; anche le manopole Ergon sono una finezza supplementare e sono veramente confortevoli. Provala a lungo e aggiornaci.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.