V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Stefano89 |
Inserito il - 03/02/2011 : 12:53:55 ciao a tutti! sono un giovane ciclista della provincia di Venezia. Condivido pienamente l'idea di poter recarsi al lavoro o per brevi tratti utilizzando di una bici elettrica. Siccome sono interessato ad elettrizzare una vecchia bici da corsa volevo sapere se c'è qualcuno che abita dalle mie parti (io abito a Camponogara (VE), circa 20Km da venezia-mestre e 15 da padova, dove studio all'università) che l'ha già fatto o che ci sta provando, o che, se l'ha già fatto, come si trova e come va la bici, in modo che mi sappia consigliare abbastanza. Grazie per la risposta! spero di trovare qualcuno! Stefano |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bengi |
Inserito il - 06/02/2011 : 09:24:27 Ciao Stefano e benvenuto!
Io abito in zona, ma sono assolutamente inesperto di elettrificazione di bici ...
Spero che si faccia vivo qualcuno nei paraggi, che ha già sperimentato l'installazione di qualche kit ...
|
Barba 49 |
Inserito il - 03/02/2011 : 13:57:42 Benvenuto Stefano, complimenti per la tua scelta in linea con i tempi!  Penso che nella tua zona ci siano alcuni iscritti al Forum, vedrai che si faranno avanti quanto prima... |
|
|