Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 giretto a reggio emilia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gigi35 Inserito il - 05/03/2011 : 18:21:13
oggi sono andato alle fiere di reggio emilia a vedere "eco casa" che è una mostra sul risparmio soprattutto nell'ambito delle case ma però era più una cosa per costruttori che non per gente comune e poi tutto quello che ho visto erano cose che conoscevo di già avendole viste su internet,c'erano anche esposte due bici elettriche,una al piombo ed una al litio ma erano le solite bici d'importazione che poi ognuno rivende col suo marchio comunque ne ho approfittato per fare un giretto in centro dove c'è un curioso "contatore di biciclette" e tanti bandieroni appesi.

Immagine:

91,45 KB

Immagine:

124,92 KB

Immagine:

129,88 KB

Immagine:

166,41 KB

Immagine:

122,29 KB

Immagine:

131,7 KB

Immagine:

174,69 KB

Immagine:

118,44 KB

Immagine:

127,78 KB
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gigi35 Inserito il - 12/03/2011 : 13:21:52
ciao yena,confermo,se ne vedono tante,più di tutte frisbee seguite dalle green spark,poi quelle vecchie tipo le yu-fu che pur avendo colori opachi e veli di ruggine sono inarrestabili,ultimamente saltano fuori molte mi.gi (a vederle sembrano frisbee con il nome cambiato).
yena Inserito il - 12/03/2011 : 08:20:44
io invece dopo essere stato da alcedo sulla strada del ritorno mi sono fermato a visitare parma...
per scherzare ho detto alla morosa secondo te quante bici elettriche vediamo? lei punta sul 5 io sul 3....

una cosa incredibile!! in 6 ore ne avremo viste un centinaio! li avere una frisbee sembra normale...
Bagigio Inserito il - 06/03/2011 : 18:00:24
mi chiedo, a che serve una bipa in posti simili? Per salire dalla rampa del garage ammesso che ci sia?

Ad evitare di arrivare al lavoro grondanti di sudore, a causa dell'elevatissimo tasso di umidità sempre costante (65-70% in estate, di più in inverno)...

E non ultimo, a mantenere medie velocistiche superiori rispetto ad una "normale" bici muscolare.
Con l'assistenza al minimo (5 A) e un modesto apporto da parte mia, riesco a mantenere i 30-35 Km/h per diversi Km, arrivando al lavoro in tempi "ragionevoli"...
Con la city-bike muscolare, la velocità di crociera era sui 20-25 Km/h

@Gigi: grazie per le foto

T4R Inserito il - 06/03/2011 : 14:23:36
Mi associo anch'io e

Saluti Pino
Dasti Inserito il - 06/03/2011 : 13:32:31
elle ha scritto:
anche a me sembra un altro pianeta... grazie delle foto gigi

Mi associo!
elle Inserito il - 05/03/2011 : 20:59:28

anche a me sembra un altro pianeta... grazie delle foto gigi
pilotaDD Inserito il - 05/03/2011 : 20:19:58
eh si, nella capitale avremo più bellezze artistiche, più sole e i pini marittimi (le palme ahinoi sono quasi sparite per colpa del parassita)...

però una città come questa appare assai più civile e vivibile. Simpatica la scritta sullo scendere dalla bicicletta.

Vedo che l'hai girata con una semplice pieghevole. Ma, mi chiedo, a che serve una bipa in posti simili? Per salire dalla rampa del garage ammesso che ci sia?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.