V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dipolo |
Inserito il - 30/03/2011 : 18:45:50 Ho preso un simpatico programma per iphone RUNTASTIC e posso registarmi i miei giretti e renderli "pubblici" Questo è il primo http://runtastic.com/en/sport-sessions/1727755-mountain-biking-2011-03-24
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
genesi86 |
Inserito il - 01/04/2011 : 08:30:47 | misimo ha scritto:
Piace anche a me.
Mi sapete dire se i cellulari agps sono efficenti anche senza connettersi alla rete telefonica e quindi senza costi di connessione?
Sto pensando a un prossimo acquisto.
Grazie
|
Dipende da cellulare a cellulare, ci sono alcuni con gps interno quasi inusabile (fix a freddo di decine di minuti, perdita del segnale frequente), ed altri con gps interno buono.
Come navigatore mi trovo bene con l'LG optimus one (200€), dotato di sistema operativo android 2.2
Tra l'altro, la versione PRO di runtastic l'ho scaricata gratis per sempre in offerta, ma non sono sicuro se è ancora in promozione.
|
misimo |
Inserito il - 31/03/2011 : 23:19:26 Piace anche a me.
Mi sapete dire se i cellulari agps sono efficenti anche senza connettersi alla rete telefonica e quindi senza costi di connessione?
Sto pensando a un prossimo acquisto.
Grazie |
genesi86 |
Inserito il - 31/03/2011 : 22:48:49
 |
dipolo |
Inserito il - 31/03/2011 : 09:36:00 | Sjoroveren ha scritto:
L'ho scaricato anch'io, rispetto a GPSed che usavo prima ti da anche le variazione di altitudine.... non l'ho ancora provato, come va a consumo batterie, io col GPsed e il Blackberry arrivavo forse a 4-5 ore..... come sempre il limite sta nelle batterie e la loro durata.
|
non so dirti io in quel giro ho consumato circa il 8% della batteria chissa se esiste una dinamo con uscita usb per la bici ..
per le 387 Kcal non so corrispondenza per i watts e poi penso che il consumo sia riferito a un ciclista senza motore
|
Sjoroveren |
Inserito il - 30/03/2011 : 21:38:03 L'ho scaricato anch'io, rispetto a GPSed che usavo prima ti da anche le variazione di altitudine.... non l'ho ancora provato, come va a consumo batterie, io col GPsed e il Blackberry arrivavo forse a 4-5 ore..... come sempre il limite sta nelle batterie e la loro durata. |
Parimpari |
Inserito il - 30/03/2011 : 19:03:13 Bello !
Ma...387 Kcal più o meno i watt ?  |