Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Giro sul Monte Catria

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ferronis Inserito il - 09/05/2011 : 14:55:34
Approfittando di una bella giornata come quella di ieri, abbiamo deciso di " scalare " il monte Catria, una delle cime più alte che abbiamo nelle Marche.

Siamo partiti dal vecchio rifugio della forestale

Immagine:

223,87 KB

Il percorso si snoda inizialmente su una strada bianca, quello che si vede in alto a sinistra è la vetta......

Immagine:

250,22 KB

La giornata è discretamente calda.....

Immagine:

303,22 KB

Siamo quasi in vetta

Immagine:

217,59 KB

Immagine:

224,05 KB

Ultimo strappo......
Immagine:

205,47 KB

e finalmente in quota

Immagine:

228,78 KB

Immagine:

278,6 KB

Immagine:

195,86 KB

Immagine:

184,35 KB

Per la statistica:
km percorsi 35 di cui 15 in salita, consumo una batteria da 12 ah, aiuto massimo ( il giorno prima ho provato la Haibike biammortizzata ed ero stanco.

a breve inseriro il collegamento al mio sito, dove ci saranno tutte le foto del giro.

Sergio
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ferronis Inserito il - 10/05/2011 : 18:50:01
E' on-line tutta la galleria fotografica
http://www.ilsitodieva.it/index.php?option=com_rsgallery2&Itemid=99999&gid=46
Parimpari Inserito il - 10/05/2011 : 18:24:05
Che meraviglia !
ferronis Inserito il - 10/05/2011 : 00:08:41
Il gps dell'Iphone mi dava un' altezza di partenza di 520 mt ma sappiamo che non è molto preciso.
job Inserito il - 09/05/2011 : 23:42:01
Ah, ma in questi giorni avete deciso di spappolarmi il fegato eh ?

Per il momento posso fare solo giri virtuali, così ho provato con openrunner a simulare il percorso anche se non so il sentiero esatto, e mi sono visto su google earth dove si trovano queste meraviglie di posti

Immagine:

35,1 KB

Immagine:

80,5 KB
ferronis Inserito il - 09/05/2011 : 23:41:02
pilotaDD ha scritto:

e il porta batteria di scorta per una BH Emotion City 650 Man si può fare (vedi foto nel mio thread)??? :-)

Approfitto per fare una domanda a cui non ho ancora trovato risposta...la batteria 12AH Panasonic ha le stesse identiche dimensioni della vecchia 10AH o no? Sulla mia BH il margine è di pochi millimetri...

PS splendida impresa e ottimo reportage!

La dimensione è la stessa, ho già venduto una City de luxe 700 con batteria da 12 ah originale Bh nera.
pilotaDD Inserito il - 09/05/2011 : 23:06:06
e il porta batteria di scorta per una BH Emotion City 650 Man si può fare (vedi foto nel mio thread)??? :-)

Approfitto per fare una domanda a cui non ho ancora trovato risposta...la batteria 12AH Panasonic ha le stesse identiche dimensioni della vecchia 10AH o no? Sulla mia BH il margine è di pochi millimetri...

PS splendida impresa e ottimo reportage!
ferronis Inserito il - 09/05/2011 : 22:56:15
antonio ha scritto:

Bellissimo Sergio, sei arrivato fino alla croce!
Ps1 :La bi-ammortizzata in salita perde un po di potenza nella pedalata?
Ps2 :Il supporto per la seconda batteria è in vendita?

Non mi sembra che l'ammortizzatore tenda a "mangiare" potenza ma è possibile bloccarlo, io non lo faccio per non sentire il mal di schiena.
Gli accessori che vedi, sono modifiche artigianali e soprattutto il porta batteria di riserva è una realizzazione del ragazzo che vedi in alto che beve dalla bottiglia.
Se ti serve per la S, posso sentire quanto vuole per realizzartene uno ma è molto semplice da realizzare, il complicato è reperire l'elastico per l'aggancio.
pixbuster Inserito il - 09/05/2011 : 22:19:10
Superlativoooooooo

Complimenti

(come mi piacciono questi reportage !!!!)
dumil Inserito il - 09/05/2011 : 21:40:12
bello, magari un giorno me lo sparo, ma con la muscolare ;)

sabato sono andato su fino a campo staffi (1800 e spicci) e in cima di neve praticamente non ce n'era, qui invece vedo che qualcosa è rimasto

https://picasaweb.google.com/postard/20110507FilettinoCampoStaffiAniene?feat=directlink

ciao
antonio Inserito il - 09/05/2011 : 21:37:39
Bellissimo Sergio, sei arrivato fino alla croce!
Ps1 :La bi-ammortizzata in salita perde un po di potenza nella pedalata?
Ps2 :Il supporto per la seconda batteria è in vendita?
Bengi Inserito il - 09/05/2011 : 21:36:49
Belle foto e panorami stupendi!

Per valutare bene i consumi, sarebbe interessante conoscere il dislivello totale dell'escursione o quanto meno la quota del punto di partenza e di quella del punto d'arrivo ...

Barba 49 Inserito il - 09/05/2011 : 18:03:07
Bello bello bello...
Complimentoni, veramente un percorso spettacolare!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.