V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Bicifacile |
Inserito il - 11/05/2011 : 14:22:17 Ciao a tutti, ecco il mio primo post. Riguarda una gita che abbiamo fatto io e Cristina da Merate al Monte Barro. Se sono riuscito dovrebbe vedersi il grafico delle pendenze e delle veolcità. Ci siamo andati una Domenica mattina con le nostre e-bike. Una Kalkhoff Pro Connect mia e una Sahel C8 di Cristina. Andata e ritorno senza problemi e difficoltà. Veramente una gita piacevole.
Immagine:
 201,64 KB |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bengi |
Inserito il - 12/05/2011 : 17:14:47 | Parimpari ha scritto:
| job ha scritto:
Bravi e bello il grafico, ma corredare con qualche nota e foto no ? Come è andata con i consumi?
|
Quoto, quoto: e il monte Barro, e la Pro Connect, e la Sahel e... la Cristina, e nemmeno una fotina ? 
|
Eh, mi pare che tu Parimpari, se un bel ... volpino! 
|
Iacomino |
Inserito il - 12/05/2011 : 09:04:47 Il monte Barro... quello dietro a Invorio... vicino al lago Maggiore... una decina di km da casa mia... sul quale cento volte ho sperato di riuscire a fare un giro ma non sono mai riuscito ad organizzarmi mannaggia!!! 
Che percorso avete seguito? |
Parimpari |
Inserito il - 11/05/2011 : 19:18:16 | job ha scritto:
Bravi e bello il grafico, ma corredare con qualche nota e foto no ? Come è andata con i consumi?
|
Quoto, quoto: e il monte Barro, e la Pro Connect, e la Sahel e... la Cristina, e nemmeno una fotina ?  |
job |
Inserito il - 11/05/2011 : 15:35:35 Bravi e bello il grafico, ma corredare con qualche nota e foto no ? Come è andata con i consumi?
edit: visto che sei un operatore commerciale, ricordati che il regolamento del forum prevede l'obbligo di segnalarlo nella firma  |