Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Seconda bici elettrica

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mm11 Inserito il - 20/06/2011 : 22:20:44
Volevo esprimere il mio ringraziamento a tutti quanti partecipano a questo Forum, grazie a voi mi son potuto fare una cultura `elettrica` che mi ha portato ad acquistare nel 2009 la mia prima bici elettrica, una Italwin Beauty Queen, grazie alla quale ho fatto la necessaria esperienza per capire COME non deve essere una bici elettrica per soddisfare le mie esigenze.
Infatti quando quest` anno la mia amata Beauty Queen ha rivelato

Immagine:

552,2 KBtutta la sua inadeguatezza ed incapacita` a continuare a servirmi nel percorso casa-lavoro (30 km/die con notevole, impegnativa salita di 7 km per tornare a casa) ho letto con maggior impegno il Forum e mi sono imbattuto fortunatamente nelle peripezie del simpatico PAC nell` impresa di trovare la bici adatta alle sue esigenze! Grazie al cielo le esigenze di PAC erano e sono anche le mie cosicche` quando ha finalmente acquistato la sua Kalkhoff Sahel 12 A. ho capito che era la bici che cercavo anch` io.
Fortunatamente abito anch` io vicino all` importatore e in tempi relativamente rapidi sono entrato anch` io in possesso di questo gioiello!
Ieri, domenica, mi sono incontrato a Como con PAC e abbiamo pedalato insieme in una splendida giornata di sole!
Le Sahel sono fantastiche, in pianura addirittura hanno prestazioni incredibili senza assistenza(per chi come me NON e` un professionista della bici ma una semplice persona che vuole evitare al massimo l` uso dell` autovettura in citta`) a differenza della defunta Italwin.
Inutile aggiungere che in salita si e` comportata benissimo.
Ora dovro` macinare chilometri su chilometri per fare dei report maggiormente degni di nota e utili a chi segue questo Forum!
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pac Inserito il - 21/06/2011 : 18:38:00
Benvenuto anche da parte mia, speriamo in molte passeggiate e di riuscire a creare un gruppo Kalkhoff grazie a bicifacile!

P.S. Dovevi ridimensionare la foto.
Parimpari Inserito il - 21/06/2011 : 18:31:14
Sembrano belle toste quelle Sahel

Buone pedalate, e facci sapere...e vedere
dipigi Inserito il - 21/06/2011 : 11:37:39
E' esperienza anche mia, intendo dire il passaggio da una bicicletta elettrica da dimenticare a una degna di esistere!
Che dire... bici belle e buone da pedalare per tanti e tanti chilometri....
pixbuster Inserito il - 21/06/2011 : 00:29:50
Benvenuto anche da parte mia e buone pedalate con la tua bella nuova bipa !!!!
Bengi Inserito il - 20/06/2011 : 23:31:55
@Mm11, benvenuto nel "mondo" Panasonic!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.