Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 1756 km in bici da Torino all'Islanda

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Desafinado1 Inserito il - 17/11/2011 : 20:27:57
Un viaggio in bici di 1756 km realizzato quest'estate da un ragazzo siciliano Gabriele Saluci.
Questo video-racconto di viaggio è davvero simpatico e originale e pieno di emozioni.
http://www.bicizen.it/news/1756-chilometri-a-pedali-dalle-alpi-alla-terra-dei-geyser/
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
uuuyea Inserito il - 27/11/2011 : 22:24:13
Si tutto molto bello quando si hanno soldi e tempo libero.
AlexSv Inserito il - 27/11/2011 : 18:18:06
Spettacolo assoluto, 50minuti tutti di un fiato che ti lasciano con una gran voglia di partire
maratoneta Inserito il - 26/11/2011 : 22:17:49
Un video eccezionale,tanto per la parte paesaggistica quanto e soprattutto per i messaggi che contiene e vuole divulgare.Un mix di professionalità tecnica e contenuti di valore umano assoluto che molti degli iscritti al forum penso condividono interiormente.Bravo il Gabriele.
misimo Inserito il - 26/11/2011 : 16:03:43
Bel video!!
Paper8 Inserito il - 26/11/2011 : 15:48:11
Visto tutto di un fiato. Lungo, molto più di quanto ci si aspetti, ma una storia coinvolgente, ben raccontata, anche tecnicamente un lavoro pregevole. Insomma una bella testimonianza che, con la sua innocente semplicità, specie in questo particolare momento storico, può essere di stimolo a riflettere su tante cose a noi tutti...
Bravo Gabriele e grazie!
imayoda Inserito il - 26/11/2011 : 14:49:28
se siete in cerca di emozioni simili, andate su http://www.crazyguyonabike.com/
Daniele Consolini Inserito il - 26/11/2011 : 14:35:00
Mi sono emozionato, perchè ha descritto proprio le emozioni che ho vissuto. Bellissimo!
Ripartirei subito!!!! Devo partire! Devo!
Desafinado1 Inserito il - 26/11/2011 : 13:04:01
Si babu il video è molto originale e il racconto della sua esperienza merita
babu Inserito il - 25/11/2011 : 23:41:32
Spettacolare!! bellissima l'impresa e molto ben realizzato anche il montaggio video!! bello bello..

ne ho visto metà..domani mi guardo l'altra metà..:)
rougegan Inserito il - 25/11/2011 : 22:50:34
Fantastico! mi piacerebbe tornare giovane, essere simpatico, avere un accento meridionale e tanta voglia di pedalare in giro per l'europa con la B.C.I. e senza la B.C.E. ....
pixbuster Inserito il - 17/11/2011 : 21:54:55
Che bello !

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.