Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Come rovinarsi una bella gita...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
rougegan Inserito il - 01/04/2012 : 09:41:17

Immagine:

166,81 KB

120 chilometri da Mantova a Sabbioneta, poi lungo il Po passando per Casalmaggiore, Viadana e su su fino a Cizzolo e rientro a Mantova.
Bellissima la ciclabile. Bei paesaggi. Tranquillità assoluta.
Ma per il fondoschiena... non ho parole.
21   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
rougegan Inserito il - 01/04/2012 : 22:02:26

Immagine:

211,95 KB

Dopo un'ora di puntini per fare la mia traccia sul sulla mappa del sito www.pisteciclabili.com mi sono stancato.
Vi ho messo la cartina del primo terzo del percorso "a quasi anello" fatto ieri, mappa che ho trovato sul sito della città di Mantova.
Pix... grazie per il consiglio!
Hei, Bobzilla. Il patafix non funziona per queste cose qui. Anzi. Mi hanno detto che lo aveva usato anche il babbuino della foto e che si è conciato così proprio staccandolo!!!
AHI AHI AHI !!!!

Immagine:

76,44 KB
pixbuster Inserito il - 01/04/2012 : 21:23:02
Bellissimo itinerario Rouge !

Mi dispiace di non aver potuto partecipare
Dai metti le foto che mi consolo un pò

A proposito di intimo: personalmente uso i boxer che hanno cuciture in zone non interessate dalla seduta (i pantaloncini da ciclista "col pannolino" non li sopporto più dopo averli usati in gioventù per anni e anni)
La Decathlon ha in catalogo questi boxer senza cuciture che mi sembrano interessanti, ma qui a Verona non li tengono

Immagine:

80,9 KB
Bobzilla Inserito il - 01/04/2012 : 21:12:18
Hei rouge! ti ho visto in foto al ristorante quando cercavi di "risolvere i problemi del mezzogiorno ) con l'immancabile confezione di Patafix

grande
rougegan Inserito il - 01/04/2012 : 21:09:42
[quote]Bengi ha scritto:

Bel tour Rougegan! Complimenti!

Però ci vorrebbe un bel report ...

Ehm, certo che 6 ore di sella per chi non è molto abituato .... lasciano il segno sul soprasella!

[/quote

Bengi, 6 ore in sella e...... 3 al ristorante a Sabbioneta!!!!
rougegan Inserito il - 01/04/2012 : 21:07:55
Daniele.... Sono passato a un chilometro da Borgoforte! Mi sa che quest'idea dell'annuncio all'ultimo minuto delle intenzioni cicloturistiche dei jobikers va coltivata! Se io avessi scritto le mie intenzioni anche solo la sera prima forse saresti venuto anche tu! Adesso sto provando a disegnare la traccia del percorso fatto ieri nel sito pisteciclabili.com ma è complicato. Ho provato anche con google maps, ma non ci sono riuscito. Devo applicarmi di piu.....
Daniele Consolini Inserito il - 01/04/2012 : 18:28:06
Sei proprio passato vicinissimo a casa mia allora! Sarai passato per Borgoforte!
Bengi Inserito il - 01/04/2012 : 17:05:40
Bel tour Rougegan! Complimenti!

Però ci vorrebbe un bel report ...

Ehm, certo che 6 ore di sella per chi non è molto abituato .... lasciano il segno sul soprasella!

elettroneofita Inserito il - 01/04/2012 : 16:13:58
rougegan ha scritto:
.... ci vorrebbe una bacheca sul forum per avvisi di questo tipo lastminute...

Ottima idea!!! La quoto in pieno!!!
però bacheca doppia..... per quelli con... e per quelli senza mutande!
Bobzilla Inserito il - 01/04/2012 : 15:24:29
qualche anticonformista inizia ad usare il perizoma

e qui mi fermo stop
MilleMiglia Inserito il - 01/04/2012 : 14:52:32
complimenti per il lungo giro rougegan,questa dell'intimo non la sapevo,davvero i ciclisti professionisti vanno in giro senza le mutande?

tutti quelli che salgono sulle bici da corsa...anche i non professionisti...
Le cuciture dell'intimo ti lacerano!

Rouge complimenti per il giro, per uscite del genere uso una salopette da GranFondo, anche dopo cinque ore e mezza e 150 km non ho mai avuto problemi...
Patrizia Inserito il - 01/04/2012 : 14:34:26
Sicuramente è una buona soluzione ma (per fortuna) non la sola.
proprimi Inserito il - 01/04/2012 : 14:28:45
Scusate. Non scrivo quasi mai, ma in questo caso mi sento proprio obbligato.
La vera soluzione ai problemi al sederino è solo la recumbent. Chi ce l'ha fra i boss di jobike può confermare.
Anch'io ieri ho fatto 120 km in muscolare sulla ciclabile del Naviglio e poi di quello di Bereguardo; scottature da sole in faccia ed alle braccia certamente, ma il posteriore del babbuino è sceso dopo 6hr e 30' bello fresco come alla partenza.
Meditate gente!

O.T. Poi quando le gambe del vecchietto cominceranno a dare segni di defaillance potrò kittarla con i validi consigli di jobike
Bobzilla Inserito il - 01/04/2012 : 13:35:42
gigi35 ha scritto:

complimenti per il lungo giro rougegan,questa dell'intimo non la sapevo,davvero i ciclisti professionisti vanno in giro senza le mutande?

è vero è vero,quando uscivo in bici-alpinismo indossavo pantaloni da ciclista con interno "lì"imbottito e pelle di daino...una favola,comprati in Olanda e nn so se esistono qui.

Senza mutande naturalmente,non è tanto il tessuto in cotone a dar fastidio,ma le cuciture orlate all'interno cosce
rougegan Inserito il - 01/04/2012 : 13:03:24
Barba.... ho messo la foto del retro di un babbuino perchè mi pareva indelicato postare quella dell'interessato, che poi sarei io.... :))

Bobzilla..e Elettroneofita...... l'anno scorso avevo provato con il patafix ma all'arrivo a destinazione non sono più riuscito a scendere dalla sella, ho dovuto sfilare il canotto dal telaio e camminare con la sella appiccicata sul didietro tra le bancarelle del mercatino di antiquariato suscitando l'ilarità dei passanti... meglio non ripetere l'esperienza....

Daniele.... hai ragione, è che avevo deciso venerdì sera sul tardi... a dire il vero avevo mandato un messaggio privato a Pix sapendo che lui è di quelle parti.... ci vorrebbe una bacheca sul forum per avvisi di questo tipo lastminute...

Ed eccovi una foto del ponte di barche sull'Oglio:

Immagine:

39,1 KB

gigi35 Inserito il - 01/04/2012 : 13:03:19
Bobzilla Inserito il - 01/04/2012 : 12:42:36
non mettere l'intimooo?....l'ho sempre sospettato caro Dan,ma adesso abbiamo le prove

grande
Daniele Consolini Inserito il - 01/04/2012 : 11:50:08
Ti è venuto il male perchè non hai chiamato nessun altro Jobiker!
Contattami la prossima volta! Ci si fa un giro!

Mi sa tanto che dovrai trovarti una postura migliore ed una sella adeguata al tuo fondo schiena.
Anche un paio di pantalonida ciclista aiutano tantissimo la comodità della seduta.
Presi quelli più belli del decathlon e in effetti sto sempre benissimo durante i lunghi tragitti!

PS: non mettere l'intimo, altrimenti ti fai del male!
paolofrancescorossi Inserito il - 01/04/2012 : 11:11:44
De gustibus ...
elettroneofita Inserito il - 01/04/2012 : 10:50:17
Bobzilla ha scritto:

provato con il Patafix? qualcuno dice che sia anche un forte antidolorifico proprio per quelle zone

AAAAhhhhh ah ha hahha mi hai fatto morire!!!
Anch'io sono un sostenitore del patafix...
Ma per quelle zone uso il Patatafix! Non è antidolorifica ma è moooolto piacevole
Bobzilla Inserito il - 01/04/2012 : 09:53:12
provato con il Patafix? qualcuno dice che sia anche un forte antidolorifico proprio per quelle zone
Barba 49 Inserito il - 01/04/2012 : 09:45:52
Beh, in effetti la vista di un simile deretano può annullare tutti gli effetti benefici dovuti ad una bella elettropedalata, comprendo il tuo stato d'animo...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.