Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Primi passi ... pedalate ....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
xman Inserito il - 03/05/2012 : 13:57:34
Ciao a tutti , approfittando dei giorni di festa ho fatto i primi giri con la xenion ........ che dire ...... mi sono proprio divertito un sacco , era molto che non mi divertivo così senza fretta ,provo a postare le uniche foto che ho fatto perchè credetemi mi sono fermato pochissime volte .
Confermo che il motore bosch è divertentissimo , ti serve poco aiuto ? e lui ti aiuta poco , hai bisogno di un traino di forza ? e lui tira come un mulo, e nel mezzo trovi tutte le regolazioni per accontentare chiunque .

Immagine:

93,12 KB

Immagine:

91,67 KB

Immagine:

173,18 KB

Immagine:

88,93 KB

L'ho usata soltanto 4 giorni e in tutto ho fatto 160 km , ho visto posti vicino a casa che non sapevo nemmeno esistessero , perchè mi faccio prendere dalla smania delle stradine , ogni volta che ne vedo una mi ci butto salvo poi far retromarcia perchè mi ritovo in un giardino privato .

Ciao

10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
iw6cpk Inserito il - 04/05/2012 : 23:51:14
Anche il bosh sembra "magico"come il panasonic. Ho paura che se ne provassi uno non mi titerebbero giu nemmeno a cannonate!
Complimentoni xman, mi rispecchio molto nella tua meraviglia e voglia di pedalare. Il primo mese con la mia bipa mi sono bevuto 1000km. tu sei sulla buona strada
xman Inserito il - 04/05/2012 : 11:50:46
Rotolone ha scritto:

[quote]Messaggio di xman
Immagine:

173,18 KB

Bella la foto, questa sera la farò vedere a mia figlia e gli dirò che quella è la strada che faceva cappuccetto rosso per andare dalla nonna.

Perchè hai fotografato solo la parte anteriore della bici, hai paura che prendiamo il numero di targa?.......
Mai tutto al primo appuntamento

xman Inserito il - 04/05/2012 : 11:42:57
giangi99 ha scritto:

Complimenti!
Bei posti e bella bici.
Ti posso chiedere da chi l'hai comprata e quanto l'hai pagata?
Ciao giangi99 , la bici l'ho presa speed-motor.it nella mia zona , il prezzo siamo sui € 1800 .
AlexSv Inserito il - 03/05/2012 : 22:21:56
Evvai, il bosch colpisce ancora !!!
dipigi Inserito il - 03/05/2012 : 22:13:54
Beh dai finiamola di autocompiacerci,
rivolgiamo un pensiero contristato ai fratelli che ancora non si sono "elevati"...
pixbuster Inserito il - 03/05/2012 : 21:54:30
Che bello !!!!!!!!

Parimpari Inserito il - 03/05/2012 : 16:39:10
Chi non usa una bipa non sa cosa si perde.

Il mondo è nostro !
Rotolone Inserito il - 03/05/2012 : 15:55:14
[quote]Messaggio di xman
Immagine:

173,18 KB

Bella la foto, questa sera la farò vedere a mia figlia e gli dirò che quella è la strada che faceva cappuccetto rosso per andare dalla nonna.

Perchè hai fotografato solo la parte anteriore della bici, hai paura che prendiamo il numero di targa?.......

dipigi Inserito il - 03/05/2012 : 14:40:30
Che bello...
e pensa che questo è proprio l'inizio...
Duvunque si viva i posti intorno diventano più belli con una BiPA sotto al sedere!
giangi99 Inserito il - 03/05/2012 : 14:09:51
Complimenti!
Bei posti e bella bici.
Ti posso chiedere da chi l'hai comprata e quanto l'hai pagata?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.