V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
xman |
Inserito il - 26/04/2012 : 13:23:03 Ciao a tutti , ieri complice il bel tempo ho preso per il manubrio la nuova xenion 650 , premessa : sono totalmente fuori forma e abito in collina (che connubio! !) Il mio percorso quindi è partito subito in pendenza , be devo dire che sono proprio soddisfatto , se non fosse per il male al fondo schiena non mi sarei più fermato , ho fatto 20 km poi ho mangiato da amici e subito dopo altri 18 km. Il bosch mi piace proprio , è impossibile non trovare la giusta regolazione di assistenza , è sempre pronto , basta spingere più forte sui pedali e lui è li che ti aiuta , non è mai invadente tranne che nelle posizioni più alte , con il giusto rapporto ti porta dappertutto . Peccato per la batteria che ha solo 8 ah e non ho capito ancora bene quanto dura , devo prenderci le misure . Ciao  |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
iw6cpk |
Inserito il - 26/04/2012 : 14:11:33 Penso anch'io che il bosh deve essere un ottimo motore, anche se non l'ho mai provato. Per sapere quanto dura la batteria lo scoprirai con l'esperienza. Naturalmente tienici aggiornati in propostito Tanti auguri per la tua bellissima bici (e metti qualche foto così la vediamo) |
|
|