Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 consiglio su bici elettrica

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
karmo Inserito il - 28/04/2012 : 19:46:29
ciao a tutti
sono in procinto di comprare una bici elettrica e sono indeciso tra una bottecchia (be 2 man), atala (be freeman) e una dinghi (non so quale).
qualcuno ha qualche esperienza a riguardo?
pregi? difetti di ciasuna?
io abito a milano per andare al lavoro devo fare all'incirca 18 km in totale.
la mia scelta cade sulla elettrica perchè voglio evitare di arrivare sudato al lavoro.
qualcuno conosce un buon negozio affidabile dalle parti del ponte della ghisolfa (bovisa) o di Bresso o Sesto san giovanni?
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
babu Inserito il - 29/04/2012 : 13:48:11
Si il negozio da google maps non si vede..cmq l'entrata è dal passo carraio che si vede sua destra della casa..ora ha messo i cartelloni pubblicitari quindi se ci passi davanti te ne accorgi..cmq il negozio si chiama Trilogy..

Io dal "La bicicletteria" mi sono procurato diverse borse e accessori per la bici..:)
paolofrancescorossi Inserito il - 29/04/2012 : 13:36:07
Con le BIPA se le rivendi ci smeni di sicuro comunque tranne forse per qualche prodotto di fascia alta crucco ...
karmo Inserito il - 29/04/2012 : 11:55:28
grazie a tutti per i consigli.
babu: ho visto su googlemap la strada ma non ho visto nessun negozio...è nascosto da qualche parte?
ho dato un'occhiata al sito della bicletteria e in effetti è ben fornita.

le bici del decathlon preferisco evitarle perchè non hanno un "nome" e se un giorno la volessi rivendere ci smenerei di sicuro.
paolofrancescorossi Inserito il - 29/04/2012 : 08:46:26
Per aumentare la confusione iun quella fascia dai un occhio anche alle BIPA di Decathlon hanno una discreta assistenza e come entry level non sono malaccio.
babu Inserito il - 28/04/2012 : 23:14:39
Ciao Karmo...sono contento che un'altro Milanese passi all'elettrico..:)

Delle tre bici che hai indicato mi dispiace ma non posso darti molte info perchè non ho avuto l'occasione di provarle...

Per quanto riguarda i negozi di bici elettriche potrei consigliarti solo quello dove ho comprato la mia in via padova 336 a Milano..che è più o meno in zona sesto san giovanni.. in quel negozio oltre alle UMB ora vende anche le Wings che rientrerebbero nel tuo budget di spesa.

Se no in zona Bovisa io spesso passo da "La Bicicletteria" in via Grosotto 7, però non so se vende qualche cosa di elettrico..sicuramente è un negozio fornitissimo di tutto ciò che gira intorno alla bici..:)

Comunque ti consiglio di provare in prima persona i modelli a cui sei più interessato in modo di capire se fanno al caso tuo..
elle Inserito il - 28/04/2012 : 23:06:24


senti, tra queste bici qui, che sono tutte delle entry level di marca, quindi diciamo delle economiche garantite, secondo me diventa molto importante chi te la vende: vedi chi c'è vicino che ti sembra uno affidabile, sarebbe un buon criterio di scelta in questo caso secondo me

karmo Inserito il - 28/04/2012 : 22:03:10
tra tutti i test non compare nemmeno un modello che mi interessa :(
cmq stavo valutando anche un italwin live lus
elle Inserito il - 28/04/2012 : 20:13:57
in alto, vicino al maghetto, c'è un pulsante "TEST" -- comincia a vedere se tra le prove fatte trovi dati interessanti per te
karmo Inserito il - 28/04/2012 : 19:47:36
dimenticavo: prezzo massimo 1200 euro ...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.