Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Finalmente una mattinata per uscire......

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Nicot Inserito il - 03/06/2013 : 22:45:05
con la mia Hai.

Non vorrei fosse arruginita dopo l'acqua torrenziale presa in Umbria
ed allora via per un giretto sulle mie colline:

Immagine:

189,46 KB

l'intenzione è quella di fare un pò di allenamento visto le poche uscite di questo inizio di stagione, perciò assistenza al minimo (Eco1 30%), cadenza sempre superiore a 65 rpm per far girare al meglio il motore e per verificare l'efficienza della batteria da 300W, SpeedUp attivo.

Le foto che seguono illustrano un pò il percorso: saliscendi e pochissimo traffico e se aggiungiamo la temperatura sui 18°, le condizioni sono ideali.

Immagine:

71,57 KB

Immagine:

87,64 KB

Immagine:

81,78 KB

Immagine:

84,3 KB

Immagine:

87,62 KB

Questo è il Convento sei Servi di Maria di Isola Vicentina.

Immagine:

122,31 KB

Dal piazzale del Convento, in lontananza, con la neve, il monte Pasubio.....

Immagine:

127,58 KB

L'altimentria del percorso:

Immagine:

52,32 KB

Immagine:

118,78 KB

Il riepilogo del giro:
Tot. Km. 32,82 (se penso alle performances di @Bengi e @PedaloPiano mi vergogno a scriverlo)
Dislivello mt. 779
Tempo 1.49
Media 17,4 Km/h
Cadenza media 69 rpm
Led rimasti 4

Una volta di più la conferma che il Bosch, se aiutato cercando di viaggiare entro il range ideale di funzionamento, consente dei risultati di consumo molto interessanti!
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nicot Inserito il - 05/06/2013 : 11:13:05
Bengi ha scritto:

(P.S. C'è sempre l'epica cima Grappa che ci aspetta ...)

Decidi quando e andiamo!
Piuttosto ho qualche perplessità per il Sellarondabike Day: visto il tempo, non so ancora quando andrò su; ho l'impressione che si potrà decidere solo all'ultimo momento.
Bengi Inserito il - 05/06/2013 : 06:46:34
Complimenti per il giretto!

OK, sono solo 33Km, ma con quasi 800m d+ (e strappi al 18%) direi niente male per iniziare a fare qualche bella salitella!

(P.S. C'è sempre l'epica cima Grappa che ci aspetta ...)

Nicot Inserito il - 04/06/2013 : 12:06:24

Colgo l'occasione per informare che lo SpeedUp Ghost, avendo potuto beneficiare tra l'altro delle "particolari" condizioni del Raduno di Perugia, ha concluso positivamente la fase di collaudo e sarà quanto prima messo a disposizione dall'amico @Stefanschen.

Immagine:

128,33 KB
Parimpari Inserito il - 04/06/2013 : 11:51:31
Ohhhhh, un bel giro impegnativo ma " umano"

A forza di vedere imprese da supereroi della bipa mi stavo deprimendo

Bravo Nicot
claudio02 Inserito il - 04/06/2013 : 08:53:00
iw6cpk ha scritto:

Bravo Nicot, falle sgranchire le ruote
E mettimela sempre sotto il naso quella haibike così prima o poi mi prende la scimmia e apro un mutuo per prendere una

piace a tanti quella bici li...
iw6cpk Inserito il - 04/06/2013 : 08:46:01
Bravo Nicot, falle sgranchire le ruote
E mettimela sempre sotto il naso quella haibike così prima o poi mi prende la scimmia e apro un mutuo per prendere una
leonardix Inserito il - 04/06/2013 : 08:18:11
E complimenti al grande Nicot! Bel giro, per panorami e distribuzione perfetta di salite e discese, un salutone!
Usignolo Inserito il - 04/06/2013 : 07:45:40
pilotaDD ha scritto:

per fortuna la pioggia e la grandine umbra non ci hanno arruginito le bipe, anzi, sono meglio di prima!

Le bipa, si rovinano con il riposo in garage,e il raduno Umbro ha dimostrato che fino a quando i pedali girano, le bipa rimangono giovani come il primo giorno ( catene a parte). Dai ragazzi siete fortissimi
pilotaDD Inserito il - 03/06/2013 : 23:42:56
per fortuna la pioggia e la grandine umbra non ci hanno arruginito le bipe, anzi, sono meglio di prima!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.