Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Wayscral w401

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
magiric Inserito il - 24/07/2012 : 20:48:47
Immagine:

57,23 KB

Ciao a tutti!

visto che non si trovano informazioni in giro e nemmeno su questo forum, vi aiuterò nella scelta di questa bella bici.. :)

prezzo in offerta da norauto a 629 euro (in realtà anche meno visto che poi hai uno sconto da utilizzare successivamente di 15 euri..)

ma ora veniamo a noi...cosa mi ha spinto ad acquistare questa bici?
semplice...il prezzo! :p

come unica alternativa per questa fascia di prezzo c'e quella da decathlon (20 euro in piu) con caratteristiche simili ma leggermente inferiori, e poi perchè ho un centro norauto a 30km e decathlon a 60!

caratteristiche principali:

-batteria al litio da 24v 10a

-motore brushless (anteriore)

-telaio alluminio (almeno sul telaio c'è scritto "alluminium tecnology") anche se alla fine il peso è 25 kg compreso batteria (3kg)

-cambio shimano tourney 7 velocità con comandi revoshift

-forcella anteriore ammortizzata

-ruote 26

la bici esteticamente è davvero stupenda, per ora va benissimo nonostante all'inizio ho avuto problemi con la batteria (cambiata 2 volte perchè non andava)
ora va bene, con la 1 carica ho fatto 45km ed è andata in riserva e percorso altri 3 km ma in riserva l'assistenza è minima.

cosa importante da sapere è che questa bici non è adatta a persone pesanti.. da mauale: carico max bici + carico + persona 110kg...quindi non adatta a persone oltre 80/85 kg.
la spinta è buona..ovviamente in salite molto ripide c'è da spingere un bel po, ma con un motore da 24 volt non ci si puo chiedere di piu!
nota sul motore che dovrebbe essere un bafang, poi lo confronterò con la frisbee di un mio amico ma sembra leggermente rumoroso (non da assolutamente fastidio) in marcia è minimo ovviamente aumenta in salita.

se qualcuno necessita di altre info mi contatti pure!!
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
baldiniantonio Inserito il - 11/08/2013 : 13:15:41
adesso a 629€
http://www.norauto.it/offerte.php

sia la pieghevole, che la '28, che quella infoto ma l'offerta più vantaggiosa è sulla '28=100€ in meno
baldiniantonio Inserito il - 01/08/2013 : 22:38:22
chissà come è andata a finire, ora è in vendita ds Norauto a 699€ in Italia, 649 in Francia ed in Spagna vi sono più modelli attuali a prezzi vari
http://www.norauto.it/bici-elettriche.php
non so perchè in alcune prove su forum esteri la paragonano alla bottecchia
magiric Inserito il - 25/07/2012 : 19:05:32
donbike ha scritto:

ciao, non male, e tra l'altro quella di decathlon (se non ricordo male) non è neanche ammortizzata
se possibile carica sempre le batterie, non le fare lavorare troppo al limite

si hai ragione..non è ammortizzata, telaio in acciaio (anche se il peso dichiarato è uguale) cambio a 6 velocita invece che 7. e poi esteticamente la mia è molto piu bella :)
donbike Inserito il - 24/07/2012 : 23:43:44
ciao, non male, e tra l'altro quella di decathlon (se non ricordo male) non è neanche ammortizzata
se possibile carica sempre le batterie, non le fare lavorare troppo al limite
pixbuster Inserito il - 24/07/2012 : 21:24:39
Grazie per le interessanti info

Tienici aggiornati con le tue valutazioni e le performance

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.