Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
lello33
Inserito il - 20/09/2012 : 21:57:16 eccomi qua appena ritornato da lavoro. Stasera ho cambiato bipa. Um mio carissimo amico mi ha prestato la sua scott sub 20 con batteria 36v 8ah. Devo dire che sono rimasto molto sorpreso da questa bici. Prima di tutto il motore centrale della bosch ottimo tiro in salita che quasi non avverto differenza col mio bpm ht da 500w. Pensavo di non riuscire a superare le salita che da fuorigrotta porta ai camaldoli,invece e' andata su a perfezione, anche se la prova del 9 sara' domattina quando cerchero' di salire via del mare in direzione della zona ospedaliera. I freni a disco sono meravigliosi meglio di uno scooter . Unica pecca un po di rumorosita' ho sentito dal basso un leggero ma fastidioso rumore provenire dalla zona pedali esattamente non sono riuscito ad individuare la zona esatta di provenienza e la luce anteriore sottodimensionata ( non serve quasi a nulla). Bellissimo il display dal quale si comanda tutto (livello di assistenza contakm, e impianto di illuminazione). La mancanza su questo modello degli ammortizzatori e' molto fastidiosa sulle strade sconnesse e il comfort rispetto alla mia btwin7 ne risente moltissimo complice anche le gomme marathon supreme rispetto alle mie big apple. Se domani riesco a salire la ripida via del mare quasi quasi ci faccio un pensierino. Che ne dite metto all'asta la mia btwin7? Un saluto al tutto il forum e ci risentiamo domani per il resoconto del viaggio di ritorno!! Dimenticavo ho usato la funzione SPEED con assistenza 3 e quando sono arrivato a casa sul display si era spenta sola una tacchetta. Non ho consumato praticamente nulla.
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility