Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Una storia infinita "la Dinghi sport"

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pac Inserito il - 29/09/2012 : 11:25:30
Carissimi amici di bipa, eccomi a sottoporvi un nuovo problema della bici in oggetto. Batteria carica, led verde, ma il motore non parte! Come sempre vi ringrazio in antico
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
OSCAR95 Inserito il - 30/09/2012 : 21:04:38
Bè ci si potrebbe sempre organizzare nel caso

Peccato solo che io sia pieno di impegni!
pac Inserito il - 30/09/2012 : 11:51:45
Peccato siamo distanti, altrimenti si poteva organizzare una "bipata"!
OSCAR95 Inserito il - 30/09/2012 : 11:50:30
No non proprio, io son un bipatore valligiano, cioè della valle Intelvi (sul lago di Como), però occasionalemnte sono a Como in quanto i miei genitori lavorano lì.

pac Inserito il - 30/09/2012 : 11:40:39
No io abito a Missaglia, ma tu sei un "bipatore" comasco?
OSCAR95 Inserito il - 30/09/2012 : 11:27:46
Tutto è bene quel che finisce bene dai, !

Che coincidenza, giusto venerdì ho visto una bella Dinghi Sport parcheggiata a Como vicino al parcheggio dell'ospedale Valduce, per caso era la tua?
pac Inserito il - 30/09/2012 : 11:21:43
Grazie pix, ho toccato i punti segnalati e ora funziona. Ma non saprei dirti cosa ho fatto!
pixbuster Inserito il - 29/09/2012 : 21:32:43
Prima cosa da controllare: sensori dei freni (controlla che le leve ritornino in posizione perfettamente) e sensore del pas (controlla che sia vicino al dischetto con i magneti)

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.