Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Flyeristi ma ce l'avete il manuale?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dipigi Inserito il - 05/03/2013 : 15:13:46
http://www.biketech.ch/m/mandanten/145/download/FLYER-Manual-EN.pdf
C'è anche in altre lingue ma non in italiano.
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
iw6cpk Inserito il - 06/03/2013 : 00:38:43

Immagine:

904,84 KB
Parimpari Inserito il - 05/03/2013 : 20:39:54
Se se, son mica matto ! Forse se riesco a montarci un bel 4 cilindri turbocompresso...
pilotaDD Inserito il - 05/03/2013 : 20:05:55
Parimpari ha scritto:

Grazie, scaricato

Ma che è 'sta storia del 300 ?

è una triste storia scimmiesca di peccato e perdizione in cui sta cadendo il nostro amico IW6 e che il collegio di probiviri e la Santa Inquisizione Bipesca non mancheranno di sanzionare adeguatamente...

vedi http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16944

oppure, vista da un'altra ottica, è una delle inevitabili manovre di preparazione al raduno usignolesco di fine primavera...

Io, per mio conto,sto lavorando ad uno stock di JATO che la NATO ha messo all'asta...

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/81/Boeing_B-47B_rocket-assisted_take_off_on_April_15,_1954_061024-F-1234S-011.jpg

Ma tu Parimpari non vieni? Sarebbe un'occasione unica per incontrarsi!!!
Parimpari Inserito il - 05/03/2013 : 18:44:35
Grazie, scaricato

Ma che è 'sta storia del 300 ?
amarone Inserito il - 05/03/2013 : 18:32:32
Grazie M per i manuali Dipigi, mi erano sfuggiti, pur essendo io un frequentatore di quel sito (fra qlc tempo forse ne saprai la ragione...).
Io me lo son scaricato anche in FR (che leggo e parlo meglio e piu' volentieri dell'EN). Quello in EN e' per mia moglie (che, au contraire, privilegia l'idioma delle isole dei Britanni).
Stammi bene!
dipigi Inserito il - 05/03/2013 : 16:27:09
Sicuramente sarà più performante, facci sapere la versione NUA....
iw6cpk Inserito il - 05/03/2013 : 16:09:24
Ciao Gianfranco.
Se tutto va bene entro la fine di questa settimana dovrei averlo montato. Spero che questa operazione le tolga quella leggera pigrizia e l'effetto a onda che mi pare non ci sia sulla flyer dell'amico usignolo&co.
dipigi Inserito il - 05/03/2013 : 15:55:22
Ciao Daniele,
una curiosità ma ora sotto la Flyer hai il motore nuovo da 300W? sempre corona 35 e pignone 9?
certo che sei proprio sf...to

Si quello che avevo postato a suo tempo era il manuale Kalkhoff
questa dovrebbe essere l'ultima versione (2013):
http://manuals.derby-cycle.com/manuals/kalkhoff/it_kalkhoff_2013_20120910_01.pdf
iw6cpk Inserito il - 05/03/2013 : 15:53:43
Dici a me???
Adesso ce l'ho.
Veramenre mi pare che l'avevi già postato un anno fa ma forse era il manuale della kalkhoff, non ricordo bene.
Comunque ora l'ho salvato.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.