V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Iacomino |
Inserito il - 22/08/2013 : 16:40:19 Sì, lo so che... ... il fissaggio della microcamera era scarsamente collaudato e quindi l'immagine balla troppo e troppo spesso punta in basso; non ho avuto il tempo per fare prove e correzioni sufficienti. ... che le giunte dei brani musicali (per aumentarne un po' la durata) si sentono, e che anche il montaggio video non è particolarmente brillante e ha qualche errore: non ci ho dedicato abbastanza tempo. ... che 20 minuti di filmato sono tanti da sciropparsi; ma saltare qualche pezzo non è vietato ... che le vibrazioni delle riprese, nei tratti fuoristrada, fanno venire il mal d'auto (pardon, di bici): tenere la finestra di visualizzazione piccola ho notato che aiuta a soffrirne meno. Inoltre segnalo che la sezione fotografica è al minuto 5'43" e che nell'ultimo minuto o poco più ho raccolto i "refusi"... Giusto per strappare mezzo sorriso
Insomma non ve lo segnalo per esibizionismo (non c'è niente di veramente speciale da esibire) ma per condividere un "souvenir" della mia vacanzina con la bipa con chi ci si diverte alla mia stessa maniera.
http://youtube.com/watch?v=_w6QgksXZIg
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iacomino |
Inserito il - 24/08/2013 : 00:12:19 | pixbuster ha scritto:
Brrrrrrrrrrr io di lì nemmeno ci scenderei !!!
Complimenti !!!!!!!!!!
|
Eh eh eh... Grazie!  |
pixbuster |
Inserito il - 22/08/2013 : 22:25:50 Brrrrrrrrrrr io di lì nemmeno ci scenderei !!!
Complimenti !!!!!!!!!!
|
Iacomino |
Inserito il - 22/08/2013 : 18:41:18 | job ha scritto:
Vista la tua premessa tremebonda, mi riservo di guardarmelo dopo cena, che non mi venga il mal d'auto adesso che sono a stomaco vuoto 
|
Beh allora buon appetito... Ma stai leggero!  |
job |
Inserito il - 22/08/2013 : 16:51:53 Vista la tua premessa tremebonda, mi riservo di guardarmelo dopo cena, che non mi venga il mal d'auto adesso che sono a stomaco vuoto  |