V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tamauro |
Inserito il - 26/05/2013 : 08:42:32 Ho una bipa custom e vorrei chiedervi una informazione: su che sito si possono trovare acceleratori. centraline, tastini per far partire il motore etc ? Inoltre vorrei regalare alla moglie una HB emotion che ho provato con grande sodisfazione durante un open day chi sa darmi qualche opinione su questo produttore ? Grazie |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
garchofa |
Inserito il - 27/05/2013 : 03:43:08 | Messaggio di tamauro
Ho una bipa custom e vorrei chiedervi una informazione: su che sito si possono trovare acceleratori. centraline, tastini per far partire il motore etc ? .....
|
su alcedo, wheelkits, ecopolis, electricbikes, ebay, il mercatino di jobike, alibaba, aliexpress, bmsbatteries, ecc, ecc.. di siti ce ne sono!!
Se descrivi meglio quello che vuoi fare ti possiamo indirizzare un po meglio.
|
pilotaDD |
Inserito il - 26/05/2013 : 22:24:55 dipende da che modello di BH Emotion stai parlando.
Comunque io ne ho una da quasi tre anni che ho strapazzato tantissimo ma fino ad ora mi ha portato ovunque. 
Qui leggi tutta la storia, se vuoi http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8017
Su un altro thread leggi però proprio ora dei problemini di Paspao con le loro BH NEO quasi nuove... |
|
|