Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Gnocchi sbatui a Malga Lessinia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
PedaloPiano Inserito il - 03/07/2013 : 19:52:29
Modifiche infinite ...
I pedali di serie della Hai non mi vanno bene, quando pedalo in piedi rischio che il piede scivoli fuori dal pedale.
Prima di spendere una cifra per dei pedali da BMX, provo questi economici in policarbonato. Base di appoggio più larga e soprattutto si possono tenere i sandali, che d'estate è un bel vantaggio.
Anche la ricerca della gomma perfetta continua, adesso sono passato all'estremo opposto, messo le Schwalbe Super Moto.

La salita comincia subito fuori la città

271,64 KB

Tolgo anche il casco, tanto è tutta salita fino all'ora di pranzo ...

301,1 KB

Ragazzi non scherziamo con le strade interrotte, ho i gnocchi che mi aspettano

256,89 KB

lo sapevo che dovevo mettere nella borsa i calzini da trekking ... a Fosse la temperatura sarà sui 15 gradi ...

194,36 KB

Sulla strada che porta al Col di Pealda bassa non incontro gobbetti, solo pensionati che si tengono in salute camminando tra i monti ...

214,7 KB

e mucche al pascolo

102,81 KB

Finalmente alla malga

197,08 KB

Però la foto dei gnocchi sbatui non c'è, mi vergogno a fotografare quello che mangio, metto il link alla ricetta http://ricette.giallozafferano.it/Gnocchi-di-malga.html

Riporto i dati dell'escursione, quasi sempre in assistenza Tour, counsumate 6 tacche (1 batteria completa e 1 tacca dell'altra).

Immagine:

183,65 KB
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
leonardix Inserito il - 16/07/2013 : 08:35:59
PedaloPiano ha scritto:

Leonardix, eccoli gli gnocchi di malga


Grazie, grazie! Sono le otto e mezza del mattino ma mi hanno messo fame lo stesso!!! Un piattino ben condito, pare...

Ci sei ritornato in muscolare? Urka!!! questa volta le calorie degli gnocchi ti sono servite proprio tutte!

Ciao, ed ancora complimenti, L.!
PedaloPiano Inserito il - 15/07/2013 : 16:48:32
Leonardix, eccoli gli gnocchi di malga


214,27 KB

La Hai si conferma una gran bici: basta alzarsi un'ora prima e tornare mezz'ora dopo e si va nello stesso posto anche senza batteria.


22,87 KB
PedaloPiano Inserito il - 04/07/2013 : 22:28:55
Ringrazio tutti

@Zioropa: no, non funzionano sul garmin ... almeno io non sono riuscito a fargliele vedere.
8grunf Inserito il - 04/07/2013 : 19:29:05
Complimenti gran bel giro...ma diciamolo, HAI una bicicletta che fa proprio venir voglia di pedalare!
Cirano Inserito il - 04/07/2013 : 15:06:22
Bel giretto! Mi metto una nota, ad inizio autunno sarò a Cerro Veronese a prendere i marroni. Chissà che con quelli non riesca a prendere i fatidici "due piccioni"!
:-)
Zioropa Inserito il - 04/07/2013 : 12:46:28
Boni i gnochi de malga...
Che invidia.. Io sono fermo con l'ernia che rompe le scatole
A proposito di Garmin, la treking funziona?
Alexino81 Inserito il - 04/07/2013 : 12:14:03
Bel giro..
Per quanto riguarda le gomme se fai prevalentemente asfalto hai fatto bene a Montarle
Io ho le furious Fred e hanno una scorrevolezza pazzesca, pagano pegno sul bagnato e sulla ghiaia ad elevate pendenze..
Quando le finisco metterò nobby nic e racing Ralph perché faccio tanto sterrato..
Alexino81 Inserito il - 04/07/2013 : 08:35:40
Bel giro..
Per quanto riguarda le gomme se fai prevalentemente asfalto hai fatto bene a Montarle
Io ho le furious Fred e hanno una scorrevolezza pazzesca, pagano pegno sul bagnato e sulla ghiaia ad elevate pendenze..
Quando le finisco metterò nobby nic e racing Ralph perché faccio tanto sterrato..
claudio02 Inserito il - 04/07/2013 : 08:19:40
che vita idilliaca fatta anche di grassi saturi..
leonardix Inserito il - 04/07/2013 : 07:45:36
Bravo PedaloPiano, questi gnocchi dovevano essere proprio straordinari per meritare una così bella scalata...
però sul link che hai mandato sono "asettici" come può esserlo una ricetta di cucina, immagino che mangiati in malga debbano essere una cosa straordinaria (oltre che ipercalorica, a vedere la ricetta!)
Complimenti per i bei posti ed il bel giro, un ottimo report!!!
PedaloPiano Inserito il - 03/07/2013 : 23:20:52
Alla Garmin avranno preso qualche ragazzino a scrivere codice per il Garmin Connect.

Le gomme stradali larghe? A dirla tutta è una prova casuale, il meccanico le aveva lì in svendita, con le Big Apple mi ero trovato bene perciò le ho prese. Devo dire che si sta molto comodi, in salita si perde poco, in discesa si va giù tranquilli e si piega in sicurezza, in piano paga pegno ma c'è l'assistenza del Bosch.

Perchè gomme stradali su una MTB?
Perchè per me la bici ideale è questa, si va dappertutto: sterrato, sentiero, asfalto. Divertendosi e soffrendo il giusto.
alexdgl Inserito il - 03/07/2013 : 20:07:01
velocità massima 125,8??
comunque bella bici.
cosa ti ha portato a montare gomme stradali e al contempo così larghe su una mtb?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.