V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Bepi |
Inserito il - 15/07/2014 : 19:39:15 Buonasera a tutti, ultimamente sto riscontrando dei problemi con la mia e bike alla partenza il motore ha uno spunto e poi si spegne. Per riprovare devo necessariamente disalimentare la batteria tramite l'interruttore principale e riprovare a volte riparte altre volte devo ripetere l'operazione. Quando parte funziona perfettamente. Se mi fermo ad un semaforo è probabile che alla ripartenza l'anomalia si ripresenti. Ultimamente il problema si è fatto sempre più frequente. Cosa ne pensate?
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
RED007 |
Inserito il - 04/08/2014 : 18:56:10 Ciao , sono. contento x te, io l'avevo aperta ma sembrava tutto regolare. Avevo anche sostituito il blocchetto di accensione, senza risultato. Comunque ora è ok. Ciao |
Bepi |
Inserito il - 30/07/2014 : 21:15:01 Ciao, non ho visto il primo messaggio, ti ringrazio per la risposta. Non sono più tornato nel forum perché ho visto che l'argomento non aveva suscitato un grande interesse. Nel frattempo mi ero dato da fare per trovare una batteria nuova l'ho trovata su http://www.rftec.eu/ però prima di comprarla ho deciso di provare ad aprire la mia batteria panasonic 36V 9A. Per fortuna ho trovato due fili staccati che portano la tensione di due distinte celle al bms. In pratica quando si fermava era perchè il BMS non vedendo le due celle a causa dei fili staccati ( falsi contatti ) interveniva staccando l'alimentazione al motore. Ho saldato i fili e adesso funziona perfettamente.    Grazie ancora per il tuo intervento. Giuseppe |
RED007 |
Inserito il - 25/07/2014 : 18:33:48 Ciao, non so se la mia prima risposta ti é arrivata, ma ti dicevo che avevo giá scritto sul difetto che anche la bici di mia moglie ha avuto ( lo stesso che descrivi, spegnimenti quando meno te l'aspetti...). Per farla breve ti dirò che ho risolto molto brillantemente il tutto sostituendo la batteria con una di Alcedo da 24V e 11,1 A ( quindi un po maggiorata rispetto all'originale ) Ho rischiato la spesa é vero, ma ne #275; valsa la,pena. Ora la Prestige Lux va molto bene e non si ferma mai neppure in salite difficili. Non so come fare a dirti di rileggere quello che avevo scritto xché non so come fare a ritrovare i post a cui uno ha partecipato. Anzi, se potete darmi una indicazione di come fare, vi ringrazierei di cuore. Saluti |
|
|