V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Angy |
Inserito il - 05/10/2014 : 18:39:57 E' uno dei tanti percorsi già accantonati con l'arrivo degli "anta", ma risvegliato grazie alla bipa e finalmente portato a termine.
Dopo aver attraversato il paese comincio subito con una tosta salita

Collega le due vallate Agno-Leogra

Nella prima ci vivo io, l'altra ha dato i natali ad uno dei più attivi reporter di J.B.

Già si intravede la vetta della mia prossima meta

Impossibile da aggredire direttamente

Meglio salire per la strada che conduce a S. Ulderico di Tretto

A quota 1000 diventa più interessante

Stessa chiesa dopo 5 km di salita

Ci sarebbe la possibilità di usare le scorciatoie... ma non fanno per me

Operosa Padania dall'alto

Passata la cima, appena dietro c'è la chiesa dei frati Girolimini

Ecco arrivare l'ammiraglia di supporto...

...Scusate volevo dire l'ambulanza al seguito

Finalmente qualcuno che mi fa una foto

Il rifugio dove abbiamo mangiato la prossima volta meglio lasciar perdere

Poi passeggiata fino alla croce

Si trova più in alto dei deltaplani

...E degli alianti

Ridiscendo per un'altra strada spesso lastricata con grosse pietre
 vero inferno per il mio braccio dolorante
Passa per un altro paese della zona del Tretto : S.Rocco

e poi Santorso, Schio, Malo, e infine l'ultima salita : Priabona

Finalmente imbocco la MIA ciclabile

Che con un'ultima fatica mi condurrà nei pressi di casa...
 altri 77 km. ciao a tutti |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fabiobt |
Inserito il - 24/10/2014 : 00:31:19 Bello vedervi tutti in piedi e sarà ancora più bello vedervi tutti su due ruote  |
leonardix |
Inserito il - 07/10/2014 : 10:22:07 Come ho fatto a perdermelo? Una bella impresa, mi pare! Complimenti Angy, è un vero piacere leggere i tuoi bei report e vedere le vostre foto in rapido recupero 
Un saluto a tutta la famigliola |
Angy |
Inserito il - 06/10/2014 : 18:14:45 | Roger ha scritto:.....
Quel Cristo è stato molto criticato su jobike quando l'ho messo io , ma l'avevo inquadrato da vicino , effettivamente da sotto non è bellissimo!
|
Ricordo benissimo quella discussione ed io avevo cercato di giustificare la scelta dell'artista
per questo l'ho fotografato di nuovo
 ma davvero non ti piace caro 8 ? se osservi bene riesce ad alzare il braccio più di me... |
Angy |
Inserito il - 06/10/2014 : 18:06:50 | iw6cpk ha scritto:
Grande Angy sei tornato in pista alla grande!!!
|
Ho passato un'estate di merda e adesso fin che tiene il tempo stringo i denti ma cerco di recuperare...   |
Angy |
Inserito il - 06/10/2014 : 18:02:50 | giordano5847 ha scritto:
Bravo Angy, non esagerare, se il braccio ti fa male si infiamma . La tua bella bambina ne ha ancora per tanto? Poverina si vede in faccia quanto ti invidia!
|
Infatti oggi son stato un'ora in piscina terapeutica e un'ora dal fisioterapista per recuperare, in quanto alla "bambina" è venuta solo perché le avrei offerto il pranzo...( stampelle fino a fine mese ) |
Angy |
Inserito il - 06/10/2014 : 17:53:36 | Adriano Gecchelin ha scritto:
|
spero almeno che vieni dalla Val Leogra altrimenti " te si proprio un foresto " |
Angy |
Inserito il - 06/10/2014 : 17:40:50
Senza notarmi un ragazzotto fa all'amico : Hai visto la bici elettrica là parcheggiata ? Ecco li la fine che faremo anche noi...( no comment !!! ) |
iw6cpk |
Inserito il - 06/10/2014 : 16:22:29 Grande Angy sei tornato in pista alla grande!!! |
8grunf |
Inserito il - 06/10/2014 : 15:44:31 L'unica immagine che faccio fatica a guardare è quella del Cristo..per il resto, tutto il resto come dice Baldiniantonio:
|
Roger |
Inserito il - 05/10/2014 : 22:57:49 Gran giro , ma non ti annoi fare tanta strada da solo ?

Quel Cristo è stato molto criticato su jobike quando l'ho messo io , ma l'avevo inquadrato da vicino , effettivamente da sotto non è bellissimo! |
giordano5847 |
Inserito il - 05/10/2014 : 19:20:23 Bravo Angy, non esagerare, se il braccio ti fa male si infiamma . La tua bella bambina ne ha ancora per tanto? Poverina si vede in faccia quanto ti invidia! |
Adriano Gecchelin |
Inserito il - 05/10/2014 : 19:14:30 Tanta strada Angy, spero che anche la famiglia si rimetta in fretta e pedali con te. Non sono nato in quella contrada.. è quella di mia nonna, sul monte sono arrivato dopo sposato, per questo qui mi chiamano l'oriundo    |
baldiniantonio |
Inserito il - 05/10/2014 : 19:12:55
 |
luc_maz48 |
Inserito il - 05/10/2014 : 19:11:52 Bravi e complimenti per la magnifica uscita!  
P.s.: Non contiamoli gli "anta", così possono anche solo essere "quar-anta"!
|