V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
outlander |
Inserito il - 10/03/2018 : 20:43:08 ciao a tutti, mi e arrivata la batteria a delfino da pswpower,lo messa sotto carica mettendo su 1 l'interruttore sotto,ma i led sul case non si accendono mentre sul carica batteria si,e normale.
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 12/03/2018 : 15:44:58 I led posti sulla batteria generalmente si accendono premendo un apposito pulsantino, non stanno accesi durante la ricarica nè durante l'impiego sulla bici, consumerebbero energia per niente...
|
outlander |
Inserito il - 11/03/2018 : 12:30:17 grazie delle risposte,stamattina attacco la batteria alla mtb e sie acceso tutto. |
BlackMonday |
Inserito il - 11/03/2018 : 11:21:25 La prima batteria che ho comprato mi ha dato un problema molto simile, causato ho poi scoperto dal bottone di accensione che era stato saldato un po' troppo "calorosamente", fondendo il meccanismo in plastica. Ho staccato l'etichetta della garanzia col phon, ho provato a fare un ponte e ho visto che andava, e quindi ho sostituito l'interruttore, e riattaccato l'etichetta della garanzia. Questo perché non avevo tempo, e la batteria veniva dall'Inghilterra, ma se avessi avuto modo di ricevere assistenza in tempi ragionevoli l'avrei rimandata indietro. |
outlander |
Inserito il - 10/03/2018 : 22:07:36 domani provo sulla mtb,devo ancora finire il montaggio di tutto,o problemi col filo del cambio posteriore che passa sotto il movimento centrale, la bici e una rockrider 520,qualcuno sa come risolvere,grazie
|
andrea 104KG |
Inserito il - 10/03/2018 : 21:24:00 La mia, sempre di pswpower, ma formato hailong, va caricata da accesa (una scocciatura per me dopo la dimentico accesa e il wattmetro mi mangia energia ) i led di carica si accendono solo se premi il pulsantino apposito non durante la carica.
|
gianluigi08 |
Inserito il - 10/03/2018 : 21:15:02 Ciao ,funziona sul kit? |