V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pablo65 |
Inserito il - 30/11/2022 : 20:45:20 Ciao a tutti qualcuno si ricorda a memoria qual'è il parametro del lcd5 con centralina kt da modificare se il motore non ha il filo bianco del segnale velocità, praticamente dovrebbe leggere come se fosse una sensorless...grazie mille a tutti in anticipo |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pablo65 |
Inserito il - 02/12/2022 : 20:08:09 Super grazie, risposta eccezionale... |
blindo7 |
Inserito il - 02/12/2022 : 17:55:56 per leggere la velocità dal motore(solo quando sta in tiro)senza speed sensor, devi settare p2 a zero, poi jn sella a velocità costante controlli se il valore indicato corrisponde alla velocità rilevata dal gps, e per aggiustarlo usi P1
P1 cambia da motore a motore, ed è la moltiplicazione tra riduzione ingranaggi, e poli motore, visto che sono dati spesso introvabili fai prima a cercare la soluzione come ti ho consigliato
a me sembra che così si sincronizza la centralina al motore, ma magari mi illudo, una volta settata, se hai il sensore rimetti p2 a 1, che sarebbe il numero di magneti presenti sulla ruota, ogni giro, 1 segnale
logicamente prima di tutto setta il diametro ruota corretto |
andrea 104KG |
Inserito il - 01/12/2022 : 20:05:44 Non l'ho collegato al filo bianco semplicemente perchè le centraline kt per lcd05 di solito hanno già l'uscita per il sensore.. sicuro la tua non c'è l'abbia? |
pablo65 |
Inserito il - 01/12/2022 : 14:04:05 Ciao, grazie del consiglio, nel caso tu hai già collegato un sensore al filo bianco? Se si come. |
andrea 104KG |
Inserito il - 30/11/2022 : 21:06:56 Meglio mettere un sensore su ruota, anche se becchi il parametro giusto in discesa il motore è fermo e ti segna zero, falsario anche i km percorsi. Il parametro è comunque il p1 |