Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 consiglio batteria

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sheen Inserito il - 09/08/2015 : 10:43:45
ciao ragazzi,vorrei una vostra opinione,su questa batteriahttp://it.aliexpress.com/item/Free-shipping-36V-20Ah-electric-bike-Battery-Li-ion-Battery-with-PVC-Case-BMS-charger/32248701468.html La suddetta sarà messa dentro una borsa topeak mtx.Ovviamente,se ce' un prodotto migliore,con una variazione di prezzo accettabile,sono tutto orecchie
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
FabioR6 Inserito il - 11/08/2015 : 01:16:41
Esatto.
Penso che qui siamo tutta gente comune!
E-COSO Inserito il - 10/08/2015 : 19:15:38
ricordatevi che enerdan ha 2 listini, per professionisti e gente comune..
greenheaven Inserito il - 10/08/2015 : 14:17:51
Solo di celle siamo a 140€...se poi vuoi farci un carico del 100%...
FabioR6 Inserito il - 10/08/2015 : 12:53:38
Non sono molto d'accordo.
Solo di celle siamo sui 210 €.
Mettici un BMS, il nichel, fili, spinotti, un minimo di protezione/involucro, se uno lavora gratis, allora forse ci siamo.
FabioR6 Inserito il - 10/08/2015 : 12:51:59
Non sono molto d'accordo.
Solo di celle siamo sui 210 €.
Mettici un BMS, il nichel, fili, spinotti, un minimo di protezione/involucro, se uno lavora gratis, allora forse ci siamo.
greenheaven Inserito il - 10/08/2015 : 12:34:49
Con i prezzi che vedo in giro una batteria assemblata da 36V a 13Ah con celle Samsung dovresti poterla avere sui 250€ (caricabatterie esluso)
paguro Inserito il - 10/08/2015 : 10:29:24
sheen ha scritto:

ok,ho capito l'antifona,( devo mettere mano al portafoglio)allora potreste consigliarmi,un sito dove posso acquistare ,una batteria di questo tipo,da mettere dentro la borsa topeak?arrivati a questo punto la prenderei da 15 ah,perché immagino che da 20 con celle di buona qualità' costerebbero un botto!

Io chiederei a dennj1@virgilio.it
Barba 49 Inserito il - 10/08/2015 : 10:26:32
Le batterie commerciali sono tutte dotate di contenitore e attacchi in modo da essere fissate al telaio della bici, poi puoi anche decidere di metterla in una borsa, ma mi pare un controsenso: Di solito sono fatte per essere inserite al posto della borraccia oppure nell'apposito portapacchi con guide a slitta: http://www.greengobikes.com/prodotto/batteria-alpha-portapacchi-posteriore-36v-13ah/
sheen Inserito il - 10/08/2015 : 10:11:44
ok,ho capito l'antifona,( devo mettere mano al portafoglio)allora potreste consigliarmi,un sito dove posso acquistare ,una batteria di questo tipo,da mettere dentro la borsa topeak?arrivati a questo punto la prenderei da 15 ah,perché immagino che da 20 con celle di buona qualità' costerebbero un botto!
FabioR6 Inserito il - 10/08/2015 : 08:49:40
Per per darti un'idea pensa che un ottima batteria composta da eccellenti celle Samsung, per un totale di 19,2 Ah,
viene solo di celle 320 €.
SE non l'hai letto ancora in giro x il forum, la batteria è l'elemento più importante della bici.
Spendere poco ha poco senso, e sarà motivo di grosse arrabbiature e delusioni.
Barba 49 Inserito il - 10/08/2015 : 05:51:17
Purtroppo il problema sta nel fatto che non dichiarano nemmeno (ammesso che i cinesi siano sinceri) con quali celle è assemblata quella batteria, quindi come si fa a consigliarti? Il prezzo è ottimo e comprensivo di spedizione, ma questo non depone certo a favore della qualità, anzi!

Se consideri che in quel pacco ci sono almeno 70-80 celle, un BMS e un caricabatteria direi che 305 Dollari compresa spedizione sono veramente pochi.

Per farti un esempio questa batteria è di qualità e ne ho montate alcune con soddisfazione, ma come vedi il prezzo pur essendo da soli 13Ah (la metà della tua) è assai più alto: http://www.greengobikes.com/prodotto/batteria-epro-a-borraccia-36v-13-ah/

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.