V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bija |
Inserito il - 11/08/2015 : 09:34:35 Ho appena fatto un ordine da Elifebike; il giorno dopo volevo aggiungere un cerchio da 8$ ma mi hanno detto di aver già spedito (????) e di fare un nuovo ordine. Non voglio spendere di trasporto 4 volte il valore del cerchio quindi se qualcuno ha bisogno di qualche minuteria, possiamo mettere insieme e poi dividerci le spese. Fatevi avanti!!!! |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bija |
Inserito il - 12/08/2015 : 08:04:29 | hombrecn ha scritto:
Io sono alla ricerca di un bbs01 non so se può essere comoda ad entrambi la situazione...
|
...allora, se tu ordini un BBS01 spendi circa 55$ di trasporto; se aggiungessi il mio cerchio ed il BMS di green spenderesti solo 14$ in più invece dei 25/30 che spenderemmo ognuno di noi, con 45$ di risparmio... ... se invece ci fosse qualcuno che ha bisogno di"inezie" le spese di trasporto aumenterebbero solo qualche dollaro dividendole però in 3 o 4.
|
FabioR6 |
Inserito il - 11/08/2015 : 16:46:19 Scusa, mi inserisco nel discorso. Intanto se ordini su quel sito un cerchio, paghi un tot. Man mano che aggiungi qualcosa, il prezzo spedizione aumenta. Su 8 € di cerchio, non ti mettono spese di dogana, se aumentate i valori, arriva la dogana. Green, intanto ti sconsiglio Best Tech. Se vuoi ho dei BMS disponibili nuovi di eLifebiKe. |
hombrecn |
Inserito il - 11/08/2015 : 13:25:50 Io sono alla ricerca di un bbs01 non so se può essere comoda ad entrambi la situazione... |
bija |
Inserito il - 11/08/2015 : 13:05:34 | greenheaven ha scritto:
Ciao bija. Io dovrei ritirare un BMS , pensavo di prenderlo su BestTech ma non avrei problemi a prenderrlo da Elifebike. Quanto viene la spedizione rapida? (Ne ho bisogno subito) Dici che poi rispedendo tra noi risparmiamiamo?
|
credo un 30$, ma per essere preciso dovrei fare la simulazione inserendo l'ordine con i 2 pezzi. Se fossimo 3 o 4 sarebbe molto meglio.... gente che come noi ha bisogno di "poca cosa" e che pagherebbe molto di spedizione.... |
greenheaven |
Inserito il - 11/08/2015 : 11:34:00 Ciao bija. Io dovrei ritirare un BMS , pensavo di prenderlo su BestTech ma non avrei problemi a prenderrlo da Elifebike. Quanto viene la spedizione rapida? (Ne ho bisogno subito) Dici che poi rispedendo tra noi risparmiamiamo?
|