Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Wheelkits, bonus esclusivo per utenti jobike

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
joffa Inserito il - 01/09/2008 : 18:35:47
Prima della metà di settembre aumenteremo il prezzo di vendita, ma per i gentili utenti di questo forum iscritti entro la data odierna, l'offerta al prezzo di 185,00 sugli FH154, continuerà fino a fine mese.
Questo è solo il primo dei pensierini che ho in mente per ringraziarvi.

P.S: da quando ho postato la mia faccia non mi scrive più nessuno. Perchè ? Faccio paura ?
50   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
joffa Inserito il - 27/09/2008 : 21:01:38
OK raga, ultimi giorni di kit in offerta ber gli utenti di www.jobike.it.

Dal 1 Ottobre....fine della pacchia !

Per chi invece...si organizza, nuova offerta : 10% di sconto se compra un minimo di 10 motori (rivenditore o club o gruppo di fans) e questo vale per tutti, non solo per gli utenti qui presenti.
joffa Inserito il - 19/09/2008 : 16:10:53
No, in questi nuovi Nine che mi sono arrivati, non c'è più scritto niente.
Rettifico. c'è scritto eccome !...sorry.
casty Inserito il - 19/09/2008 : 11:29:21
Beh 8-9Km/h in più in bici di differenza si sentono eccome, soprattutto se devi fare frenate o movimenti bruschi
Sull'uso "pubblica via"....secondo me non c'è nessuno che li usa "fuoristrada"....ovviamente tu fai bene a parlare di "scelta obbligata"

Solo che fino a qualche tempo fa i Nine erano motori forse 250 (dai primi test francesi pareva anche meno se alimentati a 36v) che poi venivano sovralimentati a 48v (mantenendo pure la centralina uguale) e aumentavano di fatto il wattaggio...adesso invece ce lo scrivi proprio sulla flangia che stai comprando un motore sovralimentato
Resta poi il mistero dei 250/48 di Asvea che ho letto in una vecchia discussione di Vonluger che ha prestazioni simili ai tuoi, quindi potrebbero essere dei "finti" 250
joffa Inserito il - 18/09/2008 : 20:07:01
casty ha scritto:

Per curiosità Joffa, se ce lo puoi dire, cosa ti sta ordinando la clientela ?
Più 250 "standard" (immagino i 7*9) o più 350 da smanettoni ?

Siamo quasi lì.
Comunque non è che coi 350 W si smanetti poi tantissimo di più...diciamo che se uno si sente...grasso...pensa al 350W. Se abita in collina, anche. Se deve andare per la pubblica via, allora la scelta è obbligata ai 250W (e mi auguro che non sgarriate...).
Vediamo cosa succederà con i 500W REAR e FRONT .
joffa Inserito il - 18/09/2008 : 19:45:36
pitta00 ha scritto:

Joffa,
prima che qualche zelate funzionario ti tolga il magnifico sorriso da film neorealista italiano che sfoggi nella foto (che ha conquistato anche me)... metti la partita iva anche nella Home Page del sito!
Si rischiano da 258 a 2065 € di multa e prima di recuperarle ce n'è da scricare di cartoni!
Per non dire della solenne incazzatura!

Fonti:
http://www.fiscooggi.it/reader/?MIval=cw_usr_view_articoloN&articolo=26368&giornale=26365
http://www.artigianinet.com/DocRepository/notiziedocumenti2005/DYNXPDOC_176_6020.pdf

Ma non basta metterla nella pagina "chi siamo" ?
Comunque, grazie. Ce la metto subito.
pitta00 Inserito il - 17/09/2008 : 18:39:37
Joffa,
prima che qualche zelate funzionario ti tolga il magnifico sorriso da film neorealista italiano che sfoggi nella foto (che ha conquistato anche me)... metti la partita iva anche nella Home Page del sito!
Si rischiano da 258 a 2065 € di multa e prima di recuperarle ce n'è da scricare di cartoni!
Per non dire della solenne incazzatura!

Fonti:
http://www.fiscooggi.it/reader/?MIval=cw_usr_view_articoloN&articolo=26368&giornale=26365
http://www.artigianinet.com/DocRepository/notiziedocumenti2005/DYNXPDOC_176_6020.pdf
casty Inserito il - 17/09/2008 : 18:04:42
Per curiosità Joffa, se ce lo puoi dire, cosa ti sta ordinando la clientela ?
Più 250 "standard" (immagino i 7*9) o più 350 da smanettoni ?
ginetto Inserito il - 09/09/2008 : 10:03:10
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

sior e siori... ho appena fatto l'ordine Joffa con l'offerta Jobike...

dopo tanto meditare sono entrato (ancora virtualmente) nel mondo elettrificato :)

ora rimango in attesa del pacco... ho ordinato il kit senza batterie perche' del mondo delle batterie ci sto capendo ben poco, o melgio ho una gran confusione in testa! a presto vi faro' un po di domandine mirate (su altro thread) per chiarirmele.

bac bac gin gin
joffa Inserito il - 08/09/2008 : 21:46:37
elle ha scritto:

joffa ha scritto:
Chi mi volesse contattare : wheel@wheelkits.it

ecco, sì, se riusciamo a mantenere sul forum le informazioni e fuori dal forum la parte commerciale è molto meglio...

(capisco che sono cose che succedono ma se questo tipo di "filo diretto" si diffondesse il forum ne verrebbe snaturato)

Perdonami, Elle, mi sta sfuggendo la situazione dalle mani...
giorgiacola Inserito il - 08/09/2008 : 21:23:34
Contattoooooo!!!!
Allora come ti ho appena scritto in privato, domani sono dalle tue parti e se mi fai avere i tuoi meravigliosi kit,finalmente potro' elettrificare due mie special e bike.
Attendo tua risposta e grazie all'efficentissimo Jobike!!
Grazie Elle per la disponibilità di servizio.
elle Inserito il - 08/09/2008 : 21:20:50
joffa ha scritto:

ecco, sì, se riusciamo a mantenere sul forum le informazioni e fuori dal forum la parte commerciale è molto meglio...

(capisco che sono cose che succedono ma se questo tipo di "filo diretto" si diffondesse il forum ne verrebbe snaturato)

joffa Inserito il - 08/09/2008 : 21:16:13
giorgiacola ha scritto:

Voglio essere anch'io come te...
Ma da 20 giorni non ottengo un contatto e a quanto pare neanche qui.

Cioè sarebbero 20 giorni che mi cerchi ? Ma io ho cominciato a vendere da 1 settimana e su eBay ci sto da 3 giorni. Com'è sctu fattu ?
allora:
wheel@wheelkits.it
Sul sito, nella home c'è: info@wheelkits.it, ma sono sempre io !
Non cercate di chiamarmi sel cell. che sta su eBay, perchè quando non sono nel bunker a imballare, sto sempre da qualche parte dove non "prende".
Comunque, con qualcuno ho pur parlato !
joffa Inserito il - 08/09/2008 : 21:13:46
giorgiacola ha scritto:

Finalmente mi sono aggiudicato i due kit.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180286191410
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180286191105
Io domani sono a Bologna, se vuoi consegnarmeli a mano ti pago per contanti. Attendo sempre una tua risposta.
Anch'io tra poco potrò avere i miei kit.

Grazie per l'acquisto.
I contanti non li posso prendere per via della Legge che mi impone altre forme di pagamento, ma un bonifico andrebbe benissimo.
Anche PayPal, se vuoi.
Purtroppo, non siamo attrezzati per ricevere i clienti in una sede apposita. Abbiamo solo il magazzino.
Grazie ancora a tutti per i complimenti.
giorgiacola Inserito il - 08/09/2008 : 19:14:36
Finalmente mi sono aggiudicato i due kit.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180286191410
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180286191105
Io domani sono a Bologna, se vuoi consegnarmeli a mano ti pago per contanti. Attendo sempre una tua risposta.
Anch'io tra poco potrò avere i miei kit.
giorgiacola Inserito il - 08/09/2008 : 18:56:43
Voglio essere anch'io come te...
Ma da 20 giorni non ottengo un contatto e a quanto pare neanche qui.
HENKA Inserito il - 08/09/2008 : 18:47:53
quamau ha scritto:

E no! A finire sulla Treccani come primo cliente voglio essere io! E poi ho il documento, fattura 1/2008, nessuno storico potra' negarmi l'onore che mi spetta!

Salve a tutti! io ho la fattura 2/2008 x un 36v e non posso fare altro che complimentarmi con joffa x la spedizione lampo, l'ottima comunicazione e le prestazioni del kit nettamente al di sopra delle bici già pronte!
ginetto Inserito il - 08/09/2008 : 14:56:04
giorgiacola ha scritto:

Ciao Joffa, come da precedenti email ti chiedo 2 kit .
- morore 360 watt /48 volt ruota da 26 e 28.
Col tuo sito non riesco a prenotarli e tramite ebay. non riesco ad aggiudicarmeli. Sono stato superato a 199,00 euro e direttamente qui li proponi a 180,00 piu' spedizione, gratis.
Se vuoi passo a Bologna domani e potrai così risparmiare il trasporto.
Mi auguro che sia la volta buona.....
Rispondi anche se non disponibili.
Grazie
Giorgio
Ebay nick - siregala

quoto la domanda a Joffa...

bac bac gin gin
giorgiacola Inserito il - 08/09/2008 : 14:31:39
Ciao Joffa, come da precedenti email ti chiedo 2 kit .
- morore 360 watt /48 volt ruota da 26 e 28.
Col tuo sito non riesco a prenotarli e tramite ebay. non riesco ad aggiudicarmeli. Sono stato superato a 199,00 euro e direttamente qui li proponi a 180,00 piu' spedizione, gratis.
Se vuoi passo a Bologna domani e potrai così risparmiare il trasporto.
Mi auguro che sia la volta buona.....
Rispondi anche se non disponibili.
Grazie
Giorgio
Ebay nick - siregala
giordano5847 Inserito il - 08/09/2008 : 10:08:14
joffa ha scritto:

....
Giordano, per farmi perdonare, sarai considerato come...rientrante nell'offerta anche tra x mesi. OK ? (però ricordamelo all'atto del futuro acquisto)
grazie raffaele non mancherò
joffa Inserito il - 06/09/2008 : 21:12:15
quamau ha scritto:

Ma certo che sono un cliente contento!

Il pacco e' arrivato, non c'e' traccia dell'unto cinese tanto temuto e forse anche identificato in foto, dentro allo scatolone tutti i pezzettini promessi erano al loro posto. Cosa posso volere di piu'?

Questo quanto ad essere cliente Wheelkits. Poi, ovvio, sono anche cliente Nine Continents, ma ho imparato in questi mesi che vi sto seguendo che ci sono ben altri personaggi di ben altra esperienza con il kit NC. Quindi non c'e' bisogno che mi esprima. Spero solo di riuscire a montare tutto prima di Natale...

Ecco cosa intendo io per "soddisfazioni sul lavoro".
Grazie
quamau Inserito il - 06/09/2008 : 17:31:41
Ma certo che sono un cliente contento!

Il pacco e' arrivato, non c'e' traccia dell'unto cinese tanto temuto e forse anche identificato in foto, dentro allo scatolone tutti i pezzettini promessi erano al loro posto. Cosa posso volere di piu'?

Questo quanto ad essere cliente Wheelkits. Poi, ovvio, sono anche cliente Nine Continents, ma ho imparato in questi mesi che vi sto seguendo che ci sono ben altri personaggi di ben altra esperienza con il kit NC. Quindi non c'e' bisogno che mi esprima. Spero solo di riuscire a montare tutto prima di Natale...
joffa Inserito il - 06/09/2008 : 16:44:04
Vabbè, adesso non litigate.
Quaumau, dicci, dicci se sei o no un cliente contento....
Giordano, per farmi perdonare, sarai considerato come...rientrante nell'offerta anche tra x mesi. OK ? (però ricordamelo all'atto del futuro acquisto)
quamau Inserito il - 06/09/2008 : 15:44:17
E no! A finire sulla Treccani come primo cliente voglio essere io! E poi ho il documento, fattura 1/2008, nessuno storico potra' negarmi l'onore che mi spetta!
giordano5847 Inserito il - 06/09/2008 : 10:11:39
Ok Joffa ho ricevuto il bonifico (435€) di ritorno per il "primo" ordine sul tuo negozio (poi disdetto per mancanza delle batterie). Ci ho perso solo 5gg. Spero che mi considererai ancora "il tuo primo cliente" quando ordinerò il kit fra un paio di mesetti. Ciao ed auguri. Facci sapere se il negozio funziona, non voglio sapere i bilanci e posta una foto meno stressata.
joffa Inserito il - 05/09/2008 : 21:25:49
geppetto2009 ha scritto:

Joffa, hai anche le curve del 350 watt?
Vorrei vedere come si comporta con batterie di soli 24 V (troverei la centralina da qualche parte). Questo perchè ho gia due pacchi di batterie al piombo 24V - 17Ah - 12 kg/cad.
Se andassi a 36V mi dovrei portare 18 kg di batterie. Con 48V circa 25 kg di batterie.
Pensavo ad un motore più potente per andare ugualmente veloce a 24V

Tutto quello che mi arriva lo pubblico.
Ultimamente ho dovuto trascurare l'informazione tecnica perchè sono partito con le vendite. Ma cercherò di fornire sempre più dati tecnici, in futuro.

geppetto2009 Inserito il - 05/09/2008 : 18:09:39
Joffa, hai anche le curve del 350 watt?
Vorrei vedere come si comporta con batterie di soli 24 V (troverei la centralina da qualche parte). Questo perchè ho gia due pacchi di batterie al piombo 24V - 17Ah - 12 kg/cad.
Se andassi a 36V mi dovrei portare 18 kg di batterie. Con 48V circa 25 kg di batterie.
Pensavo ad un motore più potente per andare ugualmente veloce a 24V
joffa Inserito il - 05/09/2008 : 18:02:19
geppetto2009 ha scritto:

Joffa, ho visto nei dati tecnici che per lo stesso tipo di motore possono esserci differenti numeri di bobine per fase (esempio 10 - più coppia, 9 - meno coppia ma più velocità, 8 ancora meno coppia ma ancora più velocità). Dovendo io fare tanti chilometri di pianura per andare al lavoro, posso comprare il modello da 8 bobine per fase?

Grazie, ciao, complimenti e good luck.

Fabio_T, ti sconsiglierei l'accelleratore a manetta, perchè delicato e poi...non ce l'ho.
Comunque, qualsiasi avvelleratore a manetta generico è perfettamente adattabile. Ho fatto le prove con quello di Brett White, che mi si è scassato subito e che ho cambiato con uno comprato su eBay dalla Cina come privato(non ero ancora WHeelkits).
joffa Inserito il - 05/09/2008 : 18:00:10
geppetto2009 ha scritto:

Joffa, ho visto nei dati tecnici che per lo stesso tipo di motore possono esserci differenti numeri di bobine per fase (esempio 10 - più coppia, 9 - meno coppia ma più velocità, 8 ancora meno coppia ma ancora più velocità). Dovendo io fare tanti chilometri di pianura per andare al lavoro, posso comprare il modello da 8 bobine per fase?

A termini di Legge, ti conviene stare col medio, che è anche l'unico disponibile per adesso
geppetto2009 Inserito il - 05/09/2008 : 16:55:39

Fabio T Inserito il - 05/09/2008 : 16:15:10
Sono io, grazie, dopo qualche imprecazione ce l'ho fatta.
Per le coordinate bancarie il pezzo del msg non lo avevo cancellato (ho fatto un mero copia ed incolla) e quindi chiedo venia.
Spiegazioni più che esaurienti: manca solo quella sulla disponibilità della manetta accelerarice (il thumb non lo posso montare perchè iunterferisce con il comando del cambio), se disponibile.

Grazie ed a presto!

P.S. ma davvero non ti erano arrivate le mail che ti ho inviato in precedenza?
joffa Inserito il - 05/09/2008 : 15:24:27
Ok, allora,
l'offerta direi che è chiaramente 185,00 euro senza batterie.
Le batterie non le avrò che tra 2 mesetti, se tutto fila liscio.
I 205 non sono disponibili.
I kit completi di batteria, neanche.
Stanno tutti on-line, perchè si prevede di averli, un giorno o l'altro.:))).
Se provi a cliccare sull'ordinazione, quelli non disponibili non ti permette di ordinarli.
Con batterie da 24V e controller da 36V non funzia niente, perchè l'alimentazione minima richiesta dal controller è di 31 V e non puoi fare a meno del controller perchè il motore è brushless.
Le batterie le vorremmo LiFePO4 o anche NiMH.
Le offerte sono "as is" cioè non splitto i prezzi, perchè la politica di vendita l'abbiamo studiata così. A parte il fatto che le prime batterie saranno riservate a chi acquista i kit nostri.
Poi, quando saranno disponibili le batterie separatamente, apparirà una voce prodotto "batterie" con tutti i prezzi singoli.
Per i contenitori non lo sò neanche io. Diciamo che spero che il cinese mi trovi un prodotto presentabile e finito, altrimenti, faremo alla Ping...
Le coordinate bancarie sono a fine transazione di acquisto.
Perdonami, ma proverei a proteggere un pochino certi dati sensibili...

Spero di averti accontentato. .

P.S. ho visto che ce l'hai fatta a registrarti. Sei tu vero ?
Fabio T Inserito il - 05/09/2008 : 15:02:05
Ok grazie e scusa se appaio un po' agitato, ma sono reduce da alcune fregature con eBay, che se vorrai ti spigherò in privato.
Ti riposto la mail che ti avevo inviato al tempo per avere delle risposte dettagliate.
P.S. alcuni campi si leggono solo in parte(uso Linux) e per inserire il codice fiscale sono andato a tentativi.

---segue mail----

Ciao carissimo, sono Fabio T del forum di Jobike,e volevo chiederti per una
offerta personalizzata per una motoruota anteriore, centralina, PAS ed
eventualmente manopola acceleratrice.

Girando sul sito però appaiono ancora le offerte con batteria inclusa: è
ancora un errore o sono per caso arrivate?

Allora: mi servirebbe un kit FH154 a 36 Volt (perchè mi pare che il 205 non
sia disponibile, o sbaglio?) con manopola acceleratrice al posto del thumb
accelerator.

1a domanda: ho delle batterie da 24 V che potrei usare per per
"sottoalimentare" il motore, un minimo di spinta il motore ce l'avrebbe o
manteniamo il voltaggio a 36 V (cutoff a parte)?

Se la batteria fosse disponibile di quale chimica e capacità si parla?

ho letto meglio poi sul sito e parla di 36V 10 Ah litio LiFePO4)

L'offerta potrebbe essere composta dei prezzi singoli in modo che possa
decidere direttamente senza bisogno di riscriverti?

Scusa se rifaccio le domende per mail ma non ho avuto molto tempo per
rileggere tutti i messaggi di risposta che avevi scritto sul forum .

L'eventuale batteria è fornita nuda o con un contenitore di ancoraggio alla
bici?

Nella risposta potresti anche mettermi le tue coordinate bancarie per un
eventuale ordine?

Grazie mille per la tua pazienza, attendo risposta

---end mail----
joffa Inserito il - 05/09/2008 : 14:50:41
Fabio T ha scritto:

Joffa, ti ho scritto qualche giorno fa delle mail per un'offerta personalizzata.
Premetto che non mi sono ancora iscritto al sito anche perchè il mio browser (Mozilla) non fa vedere correttamente i campi e non si capisce come inserire i dati.
Alle due mail di richiesta preventivo personalizzato che ti ho mandato (alla casella info@wheelkits.it e successivo forward wheel@wheelkits.it) non mi hai risposto.
Alla mail che ti ho mandato via Ebay mi hai dato il prezzo di 199,00 € comprensivo di spese di spedizione.
C'è qualche problema con la mail o con qualcosa d'altro?
O forse per me l'offerta speciale non vale?

Fabio, io rispondo a tutto quello che ricevo. Chi mi scrive lo sà bene. Non deludo.
Mi dispiace che tu non abbia ricevuto una risposta sulle due domande che mi hai fatto.
Per il browser, non sò che dire. Io qui ho già qualche centinaio di iscritti. Certo qualcuno ha avuto problemi, ma poi li ha risolti da solo.
Per l'iscrizione, di solito seguendo le istruzioni che stanno nella pagina, funziona tutto bene.
Dovrei avere il tuo pc sotto mano.
Prova da un'altro computer.
Certo che per te l'offerta vale.
Con eBay non vedo che sei Fabio_T!
Perdonami se non mi sono ricordato che sei un utente del forum, ma quando mi hai scritto, non me lo hai detto oppure mi sono semplicemente sbagliato.
Ti prego di darmi l'opportnità di farmi perdonare.
Prezzo per te, e tutti quelli del forum, fino a fine mese, spedizione inclusa : 185,00 OK ?
Fabio T Inserito il - 05/09/2008 : 12:43:51
Joffa, ti ho scritto qualche giorno fa delle mail per un'offerta personalizzata.
Premetto che non mi sono ancora iscritto al sito anche perchè il mio browser (Mozilla) non fa vedere correttamente i campi e non si capisce come inserire i dati.
Alle due mail di richiesta preventivo personalizzato che ti ho mandato (alla casella info@wheelkits.it e successivo forward wheel@wheelkits.it) non mi hai risposto.
Alla mail che ti ho mandato via Ebay mi hai dato il prezzo di 199,00 € comprensivo di spese di spedizione.
C'è qualche problema con la mail o con qualcosa d'altro?
O forse per me l'offerta speciale non vale?
joffa Inserito il - 04/09/2008 : 09:24:43
_Gi_ ha scritto:

Joffa, ma hai anche pezzi di ricambio? Chessò... CENTRALINE?

Chiaramente, se ci dovessero essere problemi, sostutuirei immediatamente il pezzo. Però, per ora, non sono sufficentemente rifornito per vendere pezzi separatamente.
Datemi due o tre mesi, anche quattro, che mi organizzo.
_Gi_ Inserito il - 03/09/2008 : 20:21:38
Joffa, ma hai anche pezzi di ricambio? Chessò... CENTRALINE?
joffa Inserito il - 03/09/2008 : 19:35:40
gip_mad ha scritto:

Joffa, complimenti per tutto, anche se sono già motorizzato e per ora non avrò bisogno di te!
Una curiosità: in basso a destra della foto, c'è uno scatolone mezzo bagnato... Per caso è unto? Cacchio, quando compro roba cinese trovo sempre macchie di unto sulla confezione esterna... ma che ci fanno vorrei sapere??? le lubrificano per farle scorrere meglio nel container???? Mah...

Non c'è niente nè di unto nè di bagnato e comunque roba sporca non la spedisco...
Sarà un'ombra, un effetto ottico o un fantasma...ma non vi arriverà a casa.
Uno dei motivi che mi ha convinto a importare da questa ditta e stato proprio la precisione, l'ordine e la pulizia degli imballi. Sembrano più giapponesi che cinesi, senza offesa per i cinesi, che comincio ad apprezzare in prima persona...
joffa Inserito il - 03/09/2008 : 19:33:28
vonluger ha scritto:

sono curioso di sapere se funziona la frenata rigenerativa ! perchè se funziona ti compro una centralina!

Per funzionare funziona, ma non sperare di recuperare più del 10% di energia...e questo vale anche per la concorrenza...tutta.
uuuyea Inserito il - 02/09/2008 : 23:59:47
sono curioso di sapere se funziona la frenata rigenerativa ! perchè se funziona ti compro una centralina!
gip_mad Inserito il - 02/09/2008 : 22:41:47
Joffa, complimenti per tutto, anche se sono già motorizzato e per ora non avrò bisogno di te!
Una curiosità: in basso a destra della foto, c'è uno scatolone mezzo bagnato... Per caso è unto? Cacchio, quando compro roba cinese trovo sempre macchie di unto sulla confezione esterna... ma che ci fanno vorrei sapere??? le lubrificano per farle scorrere meglio nel container???? Mah...
joffa Inserito il - 02/09/2008 : 20:44:49
Grazie
Aittam Inserito il - 02/09/2008 : 19:42:45
pixbuster ha scritto:

(guardando la tua foto mi è venuto da pensare quando fra una ventina di anni sulla Treccani alla voce "biciclette elettriche" ci sarà quella tua foto fra quelle dei pionieri)

Grande Joffa, anche se non ti conosco mi stai troppo simpatico!
Buon lavoro, spero che tu ne abbia tanto!
joffa Inserito il - 02/09/2008 : 09:44:45
Pix: .....sssagerato !
pixbuster Inserito il - 01/09/2008 : 23:09:20
Joffa voglio dirti anch'io che ti ammiro per il tuo spirito indomabile

(guardando la tua foto mi è venuto da pensare quando fra una ventina di anni sulla Treccani alla voce "biciclette elettriche" ci sarà quella tua foto fra quelle dei pionieri)

joffa Inserito il - 01/09/2008 : 22:48:44
Ciao, giobal55. Per iscriverti al sito devi farti venire in mente un bello username che ti piaccia, inserirlo nel primo campo a sinistra in alto poi cliccare sul bottone di fianco per vedere se qualche altro utente non ce l'abbia uguale e se sei il primo ad avere scritto quel nome, il sistema ti sblocca gli altri campi di testo e ti permette di inserire gli altri dati.
Ho fatto così, perchè volevo dare agi utenti la possibilità di scegliersi lo user,ma ho bisogno che sia univoco per motivi di logica informatica in programmazione.

Grazie dei complimenti.
giobal55 Inserito il - 01/09/2008 : 22:10:01
ciao Joffa
io vorrei iscrivermi al tuo sito però devi dirmi come fare perchè non mi permette di accedere ai vari campi
in quanto alla tua faccia........sto facendo un pensierino all'acquisto di un kit proprio perchè l'ho vista: trasuda entusiasmo, spontaneità e onestà ed è solo una conferma a quanto hai espresso di te nei vari interventi su questo forum che ho seguito con piacere e interesse
Tino Inserito il - 01/09/2008 : 20:36:06
joffa ha scritto:

Tino, grazie, ma se quelo nella foto non fossi io ?. Dai che scherzo, sono proprio io e anche schifosamente sudato !
Eh, bhè, di vita ce n'è una sola, almeno con la presente consapevolezza (questa precisazione è per i buddisti..), tanto vale giocarsela fino in fondo nel più onorevole dei modi.

Ti ammiro per il coraggio imprenditoriale.

joffa Inserito il - 01/09/2008 : 19:15:56
darello, Se fai un giretto sul nostro sito trovi tutte le indicazioni che hai chiesto e anche qualcosa di più. www.wheelkits.it
Se poi ti iscrivi, ci fai anche contenti.
Comunque, parlando di front, per ora abbiamo solo FH154 in tutte le versioni (36V-48Vda 26" e 28").
Arriveranno anche i 205, ma credo solo per i wattaggi da 500W e superiori....
Questo perchè, se è vero che il 205 è un po più stretto e adattabile per le forcelle smilze, è anche vero che le forcelle smilze dovrebbero sobbarcarsi una padella di motorazzo notevolmente largo e pesante. Il che non mi lascia tranquillo per via del peso e dell'effetto giroscopico maggiore.
Essendo il 500W destinato a un pubblico più esperto, andiamo con la speranza che non venga messo su forcelle di latta...come scritto nelle regolari istruzioni di montaggio.

Tino, grazie, ma se quelo nella foto non fossi io ?. Dai che scherzo, sono proprio io e anche schifosamente sudato !
Eh, bhè, di vita ce n'è una sola, almeno con la presente consapevolezza (questa precisazione è per i buddisti..), tanto vale giocarsela fino in fondo nel più onorevole dei modi.
Tino Inserito il - 01/09/2008 : 19:11:39
Messaggio di joffa
P.S: da quando ho postato la mia faccia non mi scrive più nessuno. Perchè ? Faccio paura ?

Questa me l'ero persa, Joffa

joffa ha scritto:
Ti spedisco...la mia faccia......appena scaricato il camion...

Immagine:

34,84 KB

Come si dice: "Ci hai messo la faccia" in questa attività.

Onore a chi lavora onestamente.

darello Inserito il - 01/09/2008 : 18:58:42
No perchè Joffa non sei cosi brutto...........ah ah. Scherzo ma quanti kit ti sono arrivati, sullo sfondo si vede una montagna di scatoloni??
Volevo sapere che motore vendi nei tuoi kit ( 154 o 205 )e quale raggio ( 26 o 28 pollici ).
Mi sapresti dare le misure alla forcella?? Devo vedere se ci sta sulla mia bici
Ciao

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.