V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
oloturia |
Inserito il - 12/06/2008 : 20:05:57 cosa ne dite di queste borse, vi sembrano doppie?
Immagine:
 193,56 KB
credo che escludano l'utilizzo del portapacchi, contengono 3 batterie panasonic pb gel 12v 7ah già cablate
le volevo acquistare per il mio kit nine ma 200 euro mi sembrano un pò troppi, cosa dite?
|
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
oloturia |
Inserito il - 13/06/2008 : 17:57:46 ecco il primo piano
Immagine:
 182,96 KB
si mi piacciono perchè sono eleganti ed è già tutto cablato però accidenti, 7 ah, ha ragione elle sono pochini, ci farò almeno 12 km? (e poi 200 euro sono tantini) sarebbero 80 per la borsa 120 per tre batterie panasonic pb gel |
dido |
Inserito il - 13/06/2008 : 17:39:33 In quelle del tedesco ci stanno 3 batterie da 12v,compreso la centralina.Le tue sono delle belle borse,comunque se fai un primo piano si vedono meglio. |
alberto |
Inserito il - 13/06/2008 : 17:23:37 Si sicuramente è stato messo per 'emergenza', il materiale è molto robusto, non ho mai provato ad usarla sotto l'acqua però a vedersi sembrano abbastanza impermeabili, vi è presente anche una presa di ricarica ed una presa tipo computer che va al motore.
ciao
|
oloturia |
Inserito il - 13/06/2008 : 17:18:49 grazie Alberto, "staccare la corrente di potenza" ? intendi dire che serve per togliere tensione all'impianto in caso di cadute accidentali?
quando ricarichi le batterie le devi togliere dal portapacchi? non si possono lasciare su e utilizzare un cavo di collegamento al carica batteria? |
alberto |
Inserito il - 13/06/2008 : 17:12:22 Si esatto,
vi è presente anche una u in metallo per mantenere la forma di bisacca anche quando si tolgono dal portapacchi, la chiave serve per dare corrente alla centralina ed il pulsante rosso per staccare la corrente ' di potenza'. |
oloturia |
Inserito il - 13/06/2008 : 17:04:21 ciao Alberto, quindi sono due borse a cavallo del portapacchi più il pacco centrale per la centralina!, il tutto ti risulta comodo? il bottone rosso e la chiave hanno un'utilità ? è tutto impermeabile? ciao grazie |
alberto |
Inserito il - 13/06/2008 : 16:55:04 Ciao
Io ho una bici simile a quella up-positive 8.1 ed il cestino l' ho messo davanti. Sopra il portapacchi posteriore c'e' la centralina e sopra a bisacca le borse contenenti le tre batterie.
|
oloturia |
Inserito il - 13/06/2008 : 16:49:01 giusta precisazione Casty, intendevo dire che ne esclude l'uso, perche non ci si può mettere su il cestino (che mi è molto utile per la spesa e oggetti vari)
Immagine:
 505,66 KB |
casty |
Inserito il - 13/06/2008 : 16:40:00 Come escludono il portapacchi ?? Nella foto si vede benissimo un portapacchi sotto le borse o cmq un aggeggio attaccato al telaio al solito posto del portapacchi (un portaborse ?) |
oloturia |
Inserito il - 13/06/2008 : 16:25:22 ciao Elle, le ho trovate dal rivenditore up-positive sì, vorrei copiarle con le 9 ah e userei le borse del tedesco (ma sarà tedesco poi?) solo che non sono sicuro che ci stiano dentro perchè lui le dichiara, nel sito, max per 7/10 ah, sì, ma ce ne sta una o tre? boh ho provato a chiedere ma il simpaticone ha limitato la sua attività ad una sola azione : spedire quando vede i soldi. Non merita di lavorare, gliele comprerò solo se non trovo di meglio. (prendi nota joffa, che il tedesco sta lavorando per te!)
Elle, non si apre la pagina che mi hai linkato, sarei curioso!
*hai notato che le borse up positive hanno un bottone rosso tipo emergenza e una chiave?
|
elle |
Inserito il - 12/06/2008 : 20:41:55 be', 200 sono un po' tanti per delle 7ah, con le quali non è che ci vai tanto lontano... ma certo è una soluzione comoda... dove l'hai pescata? potresti provare a copiarla, magari con delle 9ah, anche se mi piace di più la soluzione che - su mio avventato suggerimento - ugo ha sperimentato con successo |