Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
pietrotop
Inserito il - 12/08/2009 : 11:48:28 salve ragazzi, vorrei eliminare quella fasridiosa scintilla iniziale dovuta al condensatore della centralina inizialmente scarico..praticamente quando chiudo il circuito tra batteria e centralina nasce una notevole scintilla avendo delle batterie LIPO da 55,5v (quindi potenti). Come rimedio? ho sentito parlare di un condensatore che si inserisce tra la centralina e batteria..cosa ne pensate?? grazie mille per eventuali risposte!
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Barba 49
Inserito il - 12/08/2009 : 11:56:21 Che tipo di interruttore usi? Il mio è chiuso e (anche se so che si crea ogni volta) non vedo scintille. Comunque non mi pare che la cosa abbia creato problemi a nessuno, anche io ho 59v a piena carica.
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility