V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
joffa |
Inserito il - 04/02/2008 : 15:48:46 Sarebbe una buona idea dichiarare se qualcuno ha lanciato offerte su ebay, almeno verso Pingbatteries, in modo da evitare di farci concorrenza tra di noi e di far salire il prezzo a solo vantaggio del cinesino. Il primo che arriva, lasciamogliela prendere. Se invece non è dei nostri...beh, pazienza. Sono scorretto ?   |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mazott |
Inserito il - 05/02/2008 : 13:54:42 | outside1 ha scritto:
visto che pensi ci siano piu' compratori del forum perchè non vi coalizzate e fate una richiesta al cinesino di piu' pezzi in modo da ottenere uno sconto piu' favorevole?? rimarrebe poi il problema spedizione a piu' indirizzi
|
Facciamo un errore alla volta.... ;-) |
outside1 |
Inserito il - 05/02/2008 : 12:19:40 visto che pensi ci siano piu' compratori del forum perchè non vi coalizzate e fate una richiesta al cinesino di piu' pezzi in modo da ottenere uno sconto piu' favorevole?? rimarrebe poi il problema spedizione a piu' indirizzi |
joffa |
Inserito il - 05/02/2008 : 11:00:33 mmmmm...se gli amministratori fossero d'accordo, si potrebbe fare un nuovo thread di base tipo "Aste eBay" nel quale tutti quelli che piazzano una offerta per un'articolo riguardante le bici elettriche potrebbero postare il numero dell'articolo. Gli altri,prima di rilanciare su quell'articolo, potrebbero controllare se trattasi di uno di noi e astenersi gentilmente. In cambio, come spiegato sopra, anche a lui si garantirebbe la stessa cortesia, al momento dell'offerta. Un gentlemen agreement a danno del cinesino.... , ma a nostro vantaggio. |
mazott |
Inserito il - 05/02/2008 : 09:06:54 | raffaelevarotti ha scritto:
Naturalmente in questo modo cala un pò la privacy, nel senso che noi utenti sapremo che tu, renzo, sarai l'utente "X" su eBay, perchè lo vedremo dal numero dell'articolo, che è univoco.
|
Nessun timore, da qualche tempo a questa parte, E-Bay nasconde, tranne che al venditore, l'identita' dei bidder.
 "No employer should review your genetic records along with your resume" - President Clinton, February 8, 2000 |
renzo |
Inserito il - 05/02/2008 : 00:44:51 Io sono contro la legge della privacy, ipocrita e bucherellata. e contro il copyright ed a favore del NO/OIL
ottima idea la tua, raffaele... |
joffa |
Inserito il - 04/02/2008 : 20:52:33 OK, perfetto, allora, se mette altre batterie con le stesse caratteristiche, tu posta il numero dell'articolo, così sappiamo che le altre non le sfiliamo a te. Naturalmente in questo modo cala un pò la privacy, nel senso che noi utenti sapremo che tu, renzo, sarai l'utente "X" su eBay, perchè lo vedremo dal numero dell'articolo, che è univoco. Ma, comunque, poco ci faremo, credo, visto che anonimo lo sei anche qui. E poi, ormai già lo sappiamo. In compenso, nessuno di noi ti farà salire il prezzo...
|
renzo |
Inserito il - 04/02/2008 : 16:45:31 Giusto.... Io ho fatto l'offerta per la 36V 15Ah che scade credo fra 6 giorni. Ho capito che lui mette in vendita pochi pacchi ma in realtà ne ha grossa potenzialità, probabilmente si finanzia con le vendite per riapproviggionarsi. |
|
|