Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 regen nei 48 volt

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
uuuyea Inserito il - 08/07/2008 : 13:08:52
mi sono fatto cambiare la centralina il pas non va piu a singhiozzo(secondo me era un magnete mal inserito ed un settaggio della centralina) ma la regen non la sento ancora ! comincio a pensare che nei 48 volt non esista se avete sottomano un kit da 48 volt nine continent fh154 con la regen funzionante illuminatemi !! e ditemi come si attiva !
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nero Inserito il - 14/07/2008 : 12:54:47
Purtroppo penso di non aver scoperto niente c'è quell siglone così lungo, ma cosa vorrà dire quel siglone? forse 4 sono gli Ah e 27 i volt nominali, che poi se lo fai andare a 36 non si brucia ma va di più, comunque sti nine è un bel mistero
_Gi_ Inserito il - 12/07/2008 : 15:12:11
vonluger ha scritto:

che cosa succede? si attiva il regen?

Boh... può essere... era solo una ipotesi.
uuuyea Inserito il - 12/07/2008 : 12:37:52
che cosa succede? si attiva il regen?
_Gi_ Inserito il - 12/07/2008 : 10:06:12
vonluger ha scritto:

il mio è jz48v-250w080404027 fh154 perchè cosa hai scoperto?

Von, hai provato a pedalare al contrario, in discesa e col PAS collegato??
uuuyea Inserito il - 11/07/2008 : 13:02:37
il mio è jz48v-250w080404027 fh154 perchè cosa hai scoperto?
nero Inserito il - 11/07/2008 : 08:41:52
Vonluger, il tuo è l'fh154 7*9?
uuuyea Inserito il - 09/07/2008 : 20:50:04
non ho fretta joffa cmq vedi che anche chi ha gia il nine si interessa dei tuoi articoli quando arriverà la venderai subito!
joffa Inserito il - 09/07/2008 : 18:50:01
vonluger ha scritto:

provero giu per una discesa a 40 ma il regen non dovrebbe funzionare anche a velocità inferiori?

La regen funzia dalle velocità minime.
Non mi è arrivata ancora una mazza...bruttissimo argomento...
uuuyea Inserito il - 09/07/2008 : 14:42:53
provero giu per una discesa a 40 ma il regen non dovrebbe funzionare anche a velocità inferiori?
uuuyea Inserito il - 09/07/2008 : 14:37:35
joffa avresti a disposizione una centralina nine da farmi provare ? magari se funziona te la compro !
joffa Inserito il - 09/07/2008 : 12:15:26
La mia funzia, anche sul GL-2, ma fà poca differenza, alla fine. Se stai in montagna, e fai sempre salitoni e discesoni, puoi sperare in un 10% di recupero. Non ne conosco di più efficienti...
nero Inserito il - 09/07/2008 : 12:07:01
Anche io vorrei sapere se funziona questa regeneration, su forza possessori di kit 48 v fatevi avanti, diteci se va o non va, ma tu vonluger sei l'unico con il kit 48?
Però se ti hanno sostituito la centra e anche con quella non va forse c'è solo la scritta regen, il resto è rimasto nella testa del cinese. Tu a che velocità di regen hai tentato di regenerare? magari devi andare che ne so a 40 km per sentire la regenerata.
Bho, ma quelli che cel'hanno ci faccino sapere.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.