Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Cerchio Anteriore + freno disco

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Jonathan Inserito il - 08/05/2009 : 09:12:28
Salve a tutti, ora che ho messo il motorone posteriore, e avendo la forca ammortizzata nuova con attacco per freno a disco, cercavo un cerchione per freno a disco, in modo da eliminare il vbrake anteriore e metterci il disco (...a comando meccanico...).

Chiedevo se qualcuno ha qualche link da consigliarmi per l'acquisto delle parti di cui sopra....entro la eurozona...per evitare spese di trasporto folli e dogana.

Ho provato da Decathlon, ma quelli vendono solo la coppia di cerchi e non uno singolo, e da altre parti, dai soliti odiosi biciai, propongono cerchioni "SuperLeggeriCorazzatiIndistruttibiliFichissimi e di Tendenza" a prezzi FOLLI per l'uso su strada che ne farei.

Grazie
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Jonathan Inserito il - 09/05/2009 : 15:03:15
Grazie per i link!!
joffa Inserito il - 09/05/2009 : 14:14:41
Ottimo il sito indicato da dumil. Confermo che ogni tanto ci vado anch'io.
Per il disco, starei su uno idraulico.
Grandi bazze le ho sempre trovae su eBay inglese. Oltretutto , dall'Inghilterra non si paga dogana.

http://sports.shop.ebay.co.uk/items/Bike-Parts__disk-brake_W0QQ_catrefZ1QQ_flnZ1QQ_sacatZ57262QQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em282

Ho trovato anche:
http://cgi.ebay.co.uk/DROPOUT-SAVERS-Fits-CRO-MO-STEEL-Frames-w-3-8-Axles_W0QQitemZ180354771992QQcmdZViewItemQQptZCycling_Parts_Accessories?hash=item180354771992&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1688|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318|301%3A1|293%3A1|294%3A50
dumil Inserito il - 09/05/2009 : 13:40:53
ruote (accertati che l'hub sia per disco):
http://www.chainreactioncycles.com/Categories.aspx?CategoryID=752&CurrentPageIndex=0&SortExpression=PRICE_ASC

dischi (occhio all'attacco della pinza e del disco):
http://www.chainreactioncycles.com/Categories.aspx?CategoryID=580&CurrentPageIndex=0&SortExpression=PRICE_ASC

te la cavi con meno di 100€ credo, ma dato che sopra i 115€ la spedizione è gratis ti conviene trovare qualche accessorio da aggiungere per raggiungere il tetto

Benvenuto nel club dello shopping europeo

Jonathan Inserito il - 09/05/2009 : 11:25:15
.....si lo so...però volevo sostituire anche il cerchio con uno a doppia camera...quello che ho ora è veramente sottile e leggero che mi fà paura.
Poi acquistare un mozzo....di quelli decenti...comunque costa...e facendo un paio di calcoli....conviene prenderlo già raggiato.
Stò dietro ad una asta per ora, dove un tizio vende dei mavic completi di disco e coperture ad un bel prezzo....
Barba 49 Inserito il - 08/05/2009 : 22:47:53
Perchè vuoi cambiare il cerchione? Il disco è collegato con il mozzo, non con il cerchio; Trova un mozzo con attacco per il disco e fai razzare il tutto sul tuo cerchio...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.