Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Crystalyte 406 spettacolare!!!!!!!!(per città).

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
hp9000 Inserito il - 10/07/2009 : 15:35:31
Ciao,
Ho voluto provare questo motore che,per la quantità di tipi,garantisce minori sorprese a riguardo delle prestazioni.
Avevo bisogno di un motore che avesse il tiro sufficiente per partire nel traffico nevrotico di Milano,e nello stesso tempo mi garantisse una velocità di punta intorno a 40/45km/h,ma che non succhiasse l'impossibile constringendomi ad una 48V 20Ah.
Centrati tutti gli obbiettivi.
Ora parto e do' appena un colpo di pedale,i consumi ancora non li conosco perchè sul muletto non ho wattzup,ma il percorso che di solito facevo con batta e 154 nine piu' o meno lo faccio anche ora.
Provero' anche il piu' simile dei motori con un nine del Joffa,giusto per capire e perchè è giusto non essere dipendente da un solo vendor.
Per la cronaca il motore lo ho avuto ad un buon prezzo da ProgettoZev che per gli acquisti delle batterie fa buon prezzo per motori Crystal.
Chiaro che se non si hanno particolari esigenze o impellenze rimane validissimo il Joffa che ha motori a buon prezzo.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
maxpoz Inserito il - 13/07/2009 : 17:06:22
Io l'altro giorno in scia ad un cammion ero a 58km/h però ero fuorigiri,
mi servirebbe una corona + grande.
dumil Inserito il - 13/07/2009 : 16:49:30
giorni fa mi si affianca un pischello su motorino modificato sul lungotevere, ero sulla parte in discesa dei sottopassaggi, e mi fa tutto contento: "Stai a 60 all'ora!!!"
stavo frullando come un matto, ma non credo fosse una velocità reale quella del suo contakm. Molti motorini 50cc comunque li supero e basta. Non manca giorno che venga appellato da qualche curioso.
Comunque confermo che per pendenze dolci e falsopiani il 406 è da consigliare assolutamente se si vuole una bella velocità di punta.
Io faccio 11km a botta al massimo quasi sempre e non scalda. Ha poco scatto, ma mi consente comunque di partire col 52/14 e di arrivare presto alla velocità giusta per aiutarlo. Praticamente non uso più il cambio...
hp9000 Inserito il - 12/07/2009 : 00:13:29
Ciao,
Non è tanto la velocità a colpire,ma la coppia e la Vmax che lascia perplessi + i km che comunque fai ancora con la stessa batteria.
Comunque devo dare dati con wattsup appena posso.
HENKA Inserito il - 11/07/2009 : 10:05:14
tieni conto però che il contakm di un motorino a 40 all'ora segna già un +5 o più km/h... io ho facendo i 43 ho superato (agevolmente) una vespa nuova 504t a palla che segnava i 45 e passo anche tutti i motorini originali tipo "si", ciao, bravo ecc...
hp9000 Inserito il - 11/07/2009 : 01:09:46
Ciao,
Ho montato una ruota da 28'' e per avere uno spunto sufficiente per non sopperire al traffico Milanese devi dare un paio di colpi di pedali un partenza.Ma giusto due o tre di numero perchè subito dopo non ci stai dietro alle pedalate.
Io ho provato il 6*10 nine 48V 350W e ti posso garantire che il tiro è simile se non superiore.
la batteria che uso è una 48V 10ah ,ma ha un elemento che limita la resa a 22km/h e carica a 55V anzichè 60V.
La stessa batteria con nine 154 arrivava al amssimo a 41km/h con crystal 406 sfiora(detta di motorino a fianco) 46/48 km/h.
Ma quello che conta è il torque che è triplicato.
Senza contare che la centralina non scalda per nulla,e che i connettori non hanno uguali.
Un altro pianeta!!!!!

ik Inserito il - 10/07/2009 : 17:00:01
Messaggio di hp9000

Ciao,
.. mi garantisse una velocità di punta intorno a 40/45km/h,ma che non succhiasse l'impossibile constringendomi ad una 48V 20Ah.

Che batteria usi?
Yakopo Inserito il - 10/07/2009 : 16:10:15
Messaggio di hp9000

Ciao,
Ho voluto provare questo motore che,per la quantità di tipi,garantisce minori sorprese a riguardo delle prestazioni.
Avevo bisogno di un motore che avesse il tiro sufficiente per partire nel traffico nevrotico di Milano,e nello stesso tempo mi garantisse una velocità di punta intorno a 40/45km/h,ma che non succhiasse l'impossibile constringendomi ad una 48V 20Ah.
Centrati tutti gli obbiettivi.
Ora parto e do' appena un colpo di pedale,i consumi ancora non li conosco perchè sul muletto non ho wattzup,ma il percorso che di solito facevo con batta e 154 nine piu' o meno lo faccio anche ora.
Provero' anche il piu' simile dei motori con un nine del Joffa,giusto per capire e perchè è giusto non essere dipendente da un solo vendor.
Per la cronaca il motore lo ho avuto ad un buon prezzo da ProgettoZev che per gli acquisti delle batterie fa buon prezzo per motori Crystal.
Chiaro che se non si hanno particolari esigenze o impellenze rimane validissimo il Joffa che ha motori a buon prezzo.

CIao... una domanda: lo hai montato su ruota da 26??
Io ho un 406 su ruota da 20... SPETTACOLARE; ma avrei paura su una ruota da 26 di non avere abbastanza coppia...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.