V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ebikez |
Inserito il - 28/06/2012 : 10:07:11 Dopo vari tentativi ,e diversi rallentamenti causa lavoro, abbiamo il 500w "versatile" per la 500 miglia!!!.
In qualche parte del forum c'era la spiegazione dell'ordine di come montare le rondelle anticoppia e compagnia bella, ma non riesco a trovarlo 
Sono anche decisamente accettati consigli sulle coppie di serraggio ,( ricordo che qualcuno aveva avuto problemi di rottura delle rondelle) e tutto quello che "gira" intorno ad una installazione ad ok....
Meglio se avete qualche disegnino che passerò direttamente al biciaio!
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2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ebikez |
Inserito il - 28/06/2012 : 12:26:52 grazie barba. Il pacco pignoni sarà da 7v. Vi aggiorno a cose montate. |
Barba 49 |
Inserito il - 28/06/2012 : 11:33:01 Le rondelle anticoppia nel BPM vanno montate all'interno del carro posteriore con il "dente" verso il basso... Le rondelle liscie che sono nel kit vanno inserite (se servono) tra la rondella anticoppia lato pignoni (destra) e il motore in base a quanti rapporti vorrai montare. In pratica più è largo il pacco dei pignoni più rondelle devi inserire, fino a fare in modo che la catena non sfreghi nel telaio quando inserisci il rapporto più piccolo. I dadi vanno montati senza interporre nessuna rondella, la zigrinatura deve mordere il metallo dei forcellini, e quanto alla coppia di serraggio si va dai 45 ai 48Nm, eventualmente da ricontrollare dopo 500Km. Assicurati che l'asse del motore entri fino in fondo ai forcellini, non deve assolutamente restare aria, casomai lima leggermente il metallo della bici fino ad ottenere questo risultato. |
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